fbpx

Justice League 2: svelati i piani del sequel mai realizzato

Nelle scorse ore Zack Snyder avrebbe rivelato quanto i suoi piani per quanto riguarda i mai realizzati Justice League 2 e Justice League 3.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Justice League 2: svelati i piani del sequel mai realizzato

Nelle scorse ore, Zack Snyder ha rivelato il suo piano originale per Justice League mai pubblicato, che tuttavia vi invitiamo a non leggere se non volete ricevere spoiler: l’idea vedeva Bruce Wayne e Lois Lane trovare una relazione sulla scia della morte di Superman. L’uomo ha anche rivelato che un secondo (e forse un terzo) film avrebbe caratterizzato una sequenza di battaglia altrettanto ambiziosa quanto quella presene ne Il Signore degli Anelli.  Abbiamo sentito molte voci contrastanti e affermazioni sulle sue idee per il sequel nel corso degli anni, ma grazie a una recente mostra, ora possiamo condividere – nelle nostre stesse parole – una ripartizione dettagliata di come il regista ha immaginato il sequel del primo film in riproduzione.

Ci sono morti brutali, in stile Injustice, enormi colpi di scena, la Legion of Doom, il Corpo delle Lanterne Verdi e il malvagio Superman da digerire. Infine, era presente anche la sequenza temporale di “Knightmare” che viene finalmente spiegata dopo la scena più confusa di Batman v Superman: un contenuto che molti fan apprezzerebbero. Secondo i piani, dopo gli eventi di Justice League, la squadra si ricompone per affrontare un disastro naturale, ma finiranno comunque per andare per la propria strada poiché ognuno di loro ha impegni da affrontare nella propria vita personale.

Una versione precedente del film prevedeva di includere l’amore tra Bruce Wayne e Lois Lane, e anche se non farà parte della Snyder Cut, sarebbe stato impostato per influenzare pesantemente il sequel. Lois potrebbe essere tornata da Superman, ma lei e Bruce stanno lavoreranno insieme segretamente per trovare Lex Luthor. Tuttavia, il cavaliere oscuro sa che sta nascondendo qualcosa. Lex, nel frattempo, sta mettendo insieme una squadra per annientare la lega rintracciando Doctor Poison, Captain Cold, Orm e Black Manta. Ognuno di quei cattivi doveva, ovviamente, essere introdotto rispettivamente in Wonder Woman , The Flash e Aquaman. Oltre a ciò, sapevate che la Snyder Cut sarà divisa in 6 diversi capitoli?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...