fbpx

Justice League: alcuni utenti hanno già visto per errore la Snyder Cut

A seguito di un errore di trasmissione di HBO Max, alcuni utenti hanno visto in anteprima la versione di Zack Snyder di Justice League.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Justice League: alcuni utenti hanno già visto per errore la Snyder Cut

I fan stanno attendendo da anni il suo arrivo e, a sorpresa, la versione della Justice League di Zack Snyder è arrivata con 10 giorni di anticipo per alcuni abbonati a HBO Max, ma non per i motivi che pensate. Per ragioni sconosciute, infatti, quando alcuni utenti hanno tentato di riprodurre sul servizio in streaming Tom & Jerry, il nuovo film ibrido CGI/live-action del regista Tim Story, HBO Max ha invece riprodotto Justice League. L’atteso film di quattro ore di Zack Snyder non sarebbe infatti dovuto arrivare sulla piattaforma prima del prossimo 18 marzo. Un clamoroso errore che potrebbe anticiparci già qualcosa della pellicola. “La Justice League di Zack Snyder era temporaneamente disponibile su HBO Max e l’errore è stato risolto in pochi minuti“, ha detto il servizio di streaming in un comunicato ufficiale.

L’errore nella riproduzione di Justice League è venuto alla luce per la prima volta quando Doug Bass di Charlotte, North Carolina, lo ha raccontato sul proprio profilo Twitter. Bass ha raccontato alla stampa di aver tentato di guardare Tom & Jerry, ma invece è stato in grado di accedere per un’ora circa al film Justice League, prima che fosse interrotto. Quando Bass ha provato a riavviare il film, Tom & Jerry è invece partito normalmente come se non fosse successo nulla. Diversi altri utenti hanno poi notato questo errore, e sono stati anche loro in grado di accedere a Justice League tramite HBO Max: prima è loro apparso un messaggio di errore, poi è invece iniziata la Snyder Cut, interrotta nuovamente dopo circa un’ora di riproduzione.


Il film arriverà sul nostro territorio italiano in esclusiva digitale disponibile per l’acquisto su Amazon Prime Video, Apple TV, Youtube, Google Play, TIMVISION, Chili, Rakuten TV, PlayStation Store e Microsoft Film & TV. Negli USA, a quanto pare, alcuni utenti potrebbero invece già raccontarci come il regista Snyder abbia messo mano alla sua creatura, ancora prima che questa venga trasmessa ufficialmente.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...