fbpx

Justice League: arriva lo spettacolare trailer finale della Snyder Cut

A pochissimi giorni dal debutto ufficiale della Snyder Cut del film Justice League, HBO ha rilasciato un nuovo e spettacolare trailer finale.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Justice League: arriva lo spettacolare trailer finale della Snyder Cut

A pochissimi giorni dal debutto ufficiale su HBO Max, il servizio streaming ha rilasciato un ultimo spettacolare trailer finale della Zack Snyder’s Justice League, la versione curata interamente dal regista e che promette di rivedere completamente il film uscito ormai nel lontano 2017, aggiungendo scene inedite e rivisitando quelle che abbiamo già apprezzato. In Italia verrà trasmesso in prima assoluta su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW TV il 18 marzo alle 8 del mattino. Il titolo sarà disponibile anche on demand e verrà riproposto in prima serata sabato 20 marzo alle 21:15 su Sky Cinema Uno.

Determinato ad assicurarsi che il sacrificio finale di Superman (Henry Cavill) non sia stato vano, Bruce Wayne (Ben Affleck) unisce le forze con Diana Prince (Gal Gadot) con lo scopo di reclutare una squadra di metaumani, al fine di proteggere il mondo da una minaccia imminente di proporzioni catastrofiche. Il compito si rivela più difficile di quanto Bruce immaginasse, poiché ogni componente deve affrontare i demoni del proprio passato, per trascendere da ciò che li ha bloccati, permettendo loro di unirsi e formare finalmente una lega di eroi senza precedenti. Finalmente insieme, Batman (Affleck), Wonder Woman (Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Cyborg (Ray Fisher) e Flash (Ezra Miller) potrebbero essere in ritardo per salvare il pianeta da Steppenwolf, DeSaad e Darkseid e dalle loro terribili intenzioni.

Recentemente, alcuni utenti che avevano tentato di riprodurre sul servizio in streaming di HBO Tom & Jerry, il nuovo film ibrido CGI/live-action del regista Tim Story, erano per errore riusciti a vedere i primi minuti di questa nuova versione di Justice League, che durerà circa 4 ore. Non ci resta dunque che attendere ancora qualche giorno per goderci finalmente il lavoro di Zack Snyder, e scoprire se effettivamente sarà migliore dell’originale. Per ingannare l’attesa, siamo sicuri che in molti guarderanno questo nuovo spettacolare trailer a ripetizione.


Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...