fbpx

Justice League: svelata la data del trailer della Snyder Cut

La versione integrale del regista statunitense si mostrerà presto in azione!
  • Movie
  • News
  • Justice League: svelata la data del trailer della Snyder Cut

Il regista americano Zack Snyder, all’anagrafe Zachary Edward Snyder, ha svelato tramite il proprio profilo ufficiale Twitter la data in cui sarà svelato il primo trailer dedicato alla Snyder Cut del film Justice League: la data da segnare in rosso sul calendario è quella del 15 febbraio alle ore 18.14 italiane. L’annuncio di Zack Snyder ha rappresentato l’occasione per svelare un teaser trailer della durata di appena 15 secondi, che vi attende in calce alla notizia. A metà gennaio abbiamo scoperto che Justice League, nella sua versione Snyder Cut, sarà distribuita su HBO Max come un unico film. Sono dunque cambiati i piani del regista che aveva dichiarato in passato, durante il DC FanDome, che Justice League sarebbe uscito in ben quattro differenti episodi, ciascuno dalla durata di circa un’ora. Il film unico dovrebbe durare circa 215 minuti e potrebbe dunque divenire la pellicola basata sui fumetti più lunga di tutta la storia del cinema, superando perfino la Watchmen Ultimate Cut.

Nel breve teaser riportato in calce alla notizia, pubblicato dallo stesso Snyder tramite il proprio profilo ufficiale Twitter, è possibile dare un’occhiata alla vita di Victor Stone in veste di giocatore di Football americano, prima che egli divenisse un cyborg. La Snyder Cut conterrà 150 minuti circa di scene inedite e vanterà una nuova colonna sonora composta da Junkie XL (Tom Holkenborg), che è stato sostituito dal compositore Danny Elfman quando Joss Whedon ha assunto l’incarico di regista della versione originale del film Justice League uscito nelle sale cinematografiche di tutto il mondo nel 2017. Prima di salutarvi vi ricordiamo che al tramontare del mese di gennaio è stata finalmente annunciata la data di lancio di questa nuova ed attesissima versione della pellicola: il prossimo 18 marzo su HBO Max. E’ probabile che nella Snyder Cut la costruzione di Darkseid e la preparazione del suo arrivo per il pubblico saranno molto estese, mentre è praticamente confermato il ruolo centrale di Cyborg.

Le cuffie Sony WH-CH700 sono disponibili a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliate anche le cuffie con Bluetooth 5 Aukey, ecco il link per acquistarle a un prezzo stracciato inserendo il codice sconto YO8IHPVZ.

Fonte:
Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...