fbpx

Justice League: Jared Leto tornerà nei panni di Joker nella Snyder Cut

Jared Leto tornerà a vestire i panni di Joker all'interno della Snyder Cut di Justice League, in arrivo su HBO Max nel 2021.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Justice League: Jared Leto tornerà nei panni di Joker nella Snyder Cut

Jared Leto è pronto per tornare a vestire i panni di Joker all’interno della Snyder Cut di Justice League, l’attesissimo progetto cinematografico che vede il regista Zack Snyder al lavoro su una nuova versione di Justice League. Il regista è stato costretto ad abbandonare lo sviluppo del film nel 2016, un anno prima del suo debutto ufficiale nelle sale cinematografiche a causa di una grave perdita familiare, lasciando il tutto nelle mani di Joss Whedon. Fin dal momento dal suo rilascio, però, Justice League ha letteralmente diviso il pubblico, e sono stati in molti gli utenti a richiedere a gran voce la sua personale versione del cinecomic che vede come protagonisti Batman, Wonder WomanAquamanFlashCyborg e Superman.

Il progetto è attualmente in lavorazione, ed è supervisionato da HBO Max, che sta finanziando il nuovo ciclo di riprese e il completamento delle numerose scene del film che non erano state mai completate in precedenza, e che lo pubblicherà sotto forma di serie televisiva di quattro episodi nel corso del prossimo anno, sulla sua piattaforma streaming. Jared Leto tornerà quindi nel ruolo del celebre criminale, come abbiamo già avuto modo di vedere precedentemente all’interno del DCEU in Suicide Squad, pubblicato lo scorso 2016.

Leto andrà ad unirsi a Ben Affleck e Ray Fisher, che stanno rispettivamente riprendendo i loro ruoli di Batman e Cyborg nelle riprese attualmente in corso. Al momento non sono stati rivelati dettagli specifici sul suo ruolo, e ancora non possiamo sapere se la sua presenza è richiesta per un semplice un cameo o per una parte più grande del progetto, considerando che il personaggio non era presente all’interno della versione originale del titolo. Non ci resta che rimanere in attesa di ulteriori informazioni sul titolo che, secondo alcune indiscrezioni, potrebbe ampliare ulteriormente il suo cast con altri personaggi già noti all’interno del DCEU.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...