NewsCinema e TV

Justice League: Joker diventa Gesù nella nuova foto della Snyder Cut

Come ben saprete, il prossimo 18 marzo 2021 sarà finalmente possibile prendere visione della tanto attesa Snyder Cut di Justice League, che verrà rilasciata in Italia (in contemporanea con gli USA) e disponibile per l’acquisto su varie piattaforme streaming, tra cui: Amazon Prime Video, Apple Tv, Youtube, Google Play, TIMVISION, PlayStation Store e Microsoft Film & TV. Sebbene manchi poco meno di un mese dal suo rilascio ufficiale, in quest’ultime ore è stata rilasciata una nuova immagine ufficiale del film, che ritrae stavolta il Joker di Jared Leto con in capo una corona di spine, in perfetto stile Gesù di Nazareth.

In ZACK SNYDER’S JUSTICE LEAGUE, determinato ad assicurarsi che il sacrificio finale di Superman (Henry Cavill) non sia stato vano, Bruce Wayne (Ben Affleck) unisce le forze con Diana Prince (Gal Gadot) con lo scopo di reclutare una squadra di metaumani, al fine di proteggere il mondo da un minaccia imminente di proporzioni catastrofiche. Il compito si rivela più difficile di quanto Bruce immaginasse, poiché ogni componente deve affrontare i demoni del proprio passato, per trascendere da ciò che li ha bloccati, permettendo loro di unirsi e formare finalmente una lega di eroi senza precedenti.

In attesa di poter prendere visione dell’attesissima Snyder Cut di Justice League, vi ricordiamo che la pellicola sarà un unico film della durata complessiva di 4 ore e vedrà il ritorno Ben Affleck (Batman), Henry Cavill (Superman) , Amy Adams, Gal Gadot (Wonder Woman), Ray Fisher, Jason Momoa (Aquaman), Ezra Miller (Flash), Willem Dafoe, Jesse Eisenberg, Jeremy Irons, Diane Lane, Connie Nielsen e J.K. Simmons. Inoltre, la sceneggiatura è di Chris Terrio, da una storia di Chris Terrio, Zack Snyder e Will Beall, basata sui personaggi della DC, Superman creati da Jerry Siegel e Joe Shuster. I produttori del film sono Charles Roven, Deborah Snyder, mentre i produttori esecutivi sono Christopher Nolan, Emma Thomas, Wesley Coller, Jim Rowe, Curtis Kanemoto, Chris Terrio e Ben Affleck.

JUSTICE LEAGUE joker

Fonte:
Luca Di Blasi
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico; smartphone, gadget e tanto altro. Fan del MCU e "divoratore" di serie TV.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche