fbpx

Justice League: nella Snyder Cut vedremo Superman con il costume nero

Il regista della versione Snyder Cut di Justice League ha confermato anche che sarà presente una scena inedita di Knightmare
  • Movie
  • News
  • Justice League: nella Snyder Cut vedremo Superman con il costume nero

Interessantissime notizie per quanto riguarda la Snyder Cut, ovvero la versione del cinecomics di Justice League messa a punto dal suo regista di origine, Zack Snyder. Proprio quest’ultimo infatti è stato costretto ad abbandonare il progetto nel 2016 durante il corso dei lavori a causa di una grave perdita in famiglia, lasciando l’incarico di proseguire il lavoro iniziato a Joss Whedon. Tuttavia, il risultato finale era incisivamente diverso rispetto ai piani originali, lasciando quindi insoddisfatti e delusi molteplici spettatori all’interno delle sale.

Mentre rispondeva ad alcuni fan tramite il suo account ufficiale di Twitter, lo stesso regista ha confermato che nella sua personale versione di Justice League potremo assistere ad il già anticipato Superman con il costume nero, oltre al fatto che ci sarà anche un’interessante sequenza inedita della scena di Knightmare in Batman V. Superman. In calce alla notizia, vi lasciamo l’immagine di Clark Kent, il personaggio dei fumetti creato da Jerry Siegel e Joe Shuster nel 1933, nella sua veste di colore nero.

Prima di lasciarci, ricordiamo a tutti i nostri lettori che la Snyder Cut farà il suo debutto durante il corso del prossimo anno, in particolare come esclusiva sulla piattaforma di HBO Max, come spieghiamo meglio all’interno del nostro articolo dedicato. E voi, non siete ansiosi di vedere il risultato finale dell’opera?

Le cuffie Sony WH-CH700 sono disponibili a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliate anche le cuffie con Bluetooth 5 Aukey, ecco il link per acquistarle a un prezzo stracciato inserendo il codice sconto YO8IHPVZ.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...