fbpx

Justice League: rilasciata la prima immagine del Joker della Snyder Cut

Zack Snyder ha rilasciato ufficialmente la prima foto del Joker di Jared Leto che vedremo all'interno della Snyder Cut di Justice League.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Justice League: rilasciata la prima immagine del Joker della Snyder Cut

Nel corso delle ultime ore il regista Zack Snyder ha rilasciato la prima immagine ufficiale del nuovo look del Joker interpretato da Jared Leto all’interno della Snyder Cut di Justice League, la pellicola che sarà distribuita su HBO Max a partire dal prossimo marzo, offrendo un nuovo punto di vista sul discusso titolo pubblicato nel 2017. In segito ad una grande richiesta da parte del pubblico, Snyder ha supervisionato una riproposizione di ore di riprese per il film che vedrà il regista DCEU completare la sua visione originale di Justice League, dopo essersi allontanato dalla produzione del titolo originale nel 2017 a causa di una grave perdita familiare. La pellicola, oltre a vedere il ritorno di Batman, Wonder Woman, Aquaman, Flash, Cyborg e Superman uniti insieme, ci offrirà anche un nuovo sguardo al Joker interpretato da Jared Leto. In precedenza l’interpretazione di Jared Leto non è stata in grado di colpire il pubblico, ma questa potrebbe essere la svolta per questa versione del nemico.

Il look del Joker di Suicide Squad è stato forse uno degli elementi maggiormente criticati del titolo, e ora, attraverso un primissimo e “sbiadito” sguardo, è possibile farsi un’idea di quello che sarà il tono del personaggio all’interno della nova pellicola.  Nella foto, Leto tiene in mano l’iconica carta da gioco che simboleggia il suo personaggio. Anche se l’immagine è piuttosto sfocata, sembra proprio che questo nuovo Joker indossi il trucco iconico che molti fan conosceranno e sembra anche avere i capelli più lunghi, quasi come quelli portati dal Joker di Joaquin Phoenix nell’omonimo film del 2019. Questo potrebbe effettivamente essere un nuovo punto di svolta per il personaggio che, anche a causa della sua presenza estremamente limitata all’interno di Suicide Squad, non è stato in grado di convincere il pubblico e ha suscitato molta delusione nei fan del celebre villain. 


Fonte:

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...