fbpx

Justice League: pubblicata la premier del primo teaser ufficiale

Il regista Zack Snyder continua a spargere indizi, in attesa del panel ufficiale che si terrà durante il DC FanDome
  • Movie
  • News
  • Justice League: pubblicata la premier del primo teaser ufficiale

Mancano solamente due giorni al DC FanDome, l’evento creato da Warner Bros dopo la delusione del Comicon. Circa 24 ore di conferenze (a partire dal 22 agosto 2020 alle 19:30), che toccheranno qualsiasi tipologia di contenuto, tra cui ovviamente panel esclusivi riguardanti i nuovi titoli in uscita. Tra i vari film troviamo il pluri-posticipato Wonder Woman 1984, The Batman (dove vedremo per la prima volta Robert Pattinson interpretare il Cavaliere Oscuro), il nuovo The Flash previsto per il 2022 e l’attesissima Snyder’s Cut di Justice League. Come abbiamo già affermato in altri articoli, Snyder ama far parlare di se e, in attesa del panel esclusivo di JL, sta spargendo indizi sui vari social. La novità di oggi è la premiere del teaser che verrà rilasciato il 22 agosto 2020 alle 23.30. Il breve video pubblicato sul suo profilo Twitter ha già aumentato l’hype del pubblico in maniera spropositata, superando i 44mila like e i 17mila retweet.

3 scene, niente di più, ma sono abbastanza per farci iniziare a sognare. Nella prima scena possiamo dare uno sguardo a Superman (nuovamente interpretato da Henry Cavill), intento a ricordare la sua memorabile battaglia con Zod ne L’Uomo D’Acciaio. Probabilmente parte della trama sarà la continuazione di quanto avvenuto nel film del 2013. Proseguendo, l’attenzione si sposta su Victor Stone, durante la celebrazione per una vittoria dei Gotham City Wildcats (la sua squadra di football). Interessante notare come nella ripresa sembra sia visibile anche lo scontro (già presente nella versione originale) tra Superman e la Justice League. Il regista, qualche tempo fa, ci ha tenuto a specificare che tutte le riprese della nuova versione saranno state eseguite da lui (nonostante alcune siano riutilizzate dal primo film).

Degli spunti interessanti, che speriamo (anzi siamo convinti) di poter approfondire durante il panel del DC FanDome. Nel frattempo, non vi resta che tornare alle nostre pagine per controllare di non esservi persi alcuna notizia riguardo la Snyder’s Cut. Noi, come al solito, non mancheremo di aggiornarle costantemente.

Le cuffie Sony WH-CH700 sono disponibili a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliate anche le cuffie con Bluetooth 5 Aukey, ecco il link per acquistarle a un prezzo stracciato inserendo il codice sconto YO8IHPVZ.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...