fbpx

Justice League: pubblicata da Snyder una nuova immagine esclusiva

Il regista ha pubblicato sul proprio account Vero un'immagine raffigurante Ben Affleck nella nuova versione di Batman
  • Movie
  • News
  • Justice League: pubblicata da Snyder una nuova immagine esclusiva

Tra pochi giorni si terrà il DC FanDome e tutti i fan dell’universo non stanno più nella pelle. Durante l’evento verranno presentati panel e speciali riguardanti i prossimi film in uscita tra cui: Wonder Woman 1984, The Flash (il nuovo film previsto per il 2022), The Batman (il nuovo film che vedrà Robert Pattinson nel panni del Cavaliere Oscuro) e la tanto attesa nuova versione di Justice League. Ultima ma non per importanza, la Snyder’s Cut è uno dei titoli più attesi degli ultimi anni. Come ormai molti avranno capito, Zack Snyder ama far parlare di se e sta cercando in tutti i modi di far conoscere il suo titolo all’intera popolazione. L’ultima delle sue trovate è stata la foto pubblicata sul suo profilo ufficiale di Vero (un social network popolare negli Stati Uniti).

In occasione del compleanno dell’attore Ben Affleck, Snyder ha pubblicato per la prima volta un’immagine inedita dell’attore nelle vesti del Cavaliere Oscuro. Non è la prima volta che l’attore interpreta questo ruolo. Nel 2013 è stato infatti scelto come Batman ufficiale del DC Extended Universe. Dopo aver recitato in Batman vs. Superman: Dawn of Justice, Affleck è stato richiamato per interpretare Bruce Wayne in Justice League. Un’amicizia che dura da molto quella tra i due uomini, che sono tornati a collaborare in occasione della nuova versione del film.

https://vero.co/p/pPtn-QvSRJHTwB7fsXqNLSJH

Qualche giorno fa Zack Snyder ha rassicurato i fan dicendo che tutte le scene all’interno della sua versione saranno state girate da lui. Nonostante saranno presenti anche immagini della vecchia pellicola, nessuna di queste sarà stata creata dal collega Joss Whedon. Siamo quindi pronti a goderci a pieno questa Snyder’s Cut dalla durata di 214 minuti, la cui uscita è prevista per il 2021. Nel frattempo vi rimandiamo alle nostre pagine dove non mancheremo di tenervi costantemente aggiornati, in particolare sugli eventi dedicati al mondo DC che si terranno il prossimo fine settimana.

Lo smartphone Realme X50 Pro è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche il processore Intel Core i9-10900F, ecco il link per acquistarlo a un prezzo scontato.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...