fbpx

Justice League: rilasciato il trailer ufficiale della Snyder Cut

Nel corso della DC FanDome Zack Snyder ha presentato il nuovo trailer della Justice League
  • Movie
  • News
  • Justice League: rilasciato il trailer ufficiale della Snyder Cut

Nel corso della DC FanDome, il noto regista Zack Snyder si è presentato sotto i riflettori, coinvolgendo in questa bellissima live, moltissimi fan e soprattutto alcuni protagonisti della Justice League. La live è stata davvero interessante, vi consigliamo di recuperarla, perché il regista è stato sommerso di domande, alle quali ha risposto sempre in maniera molto intrigante.

La cosa più importante che ci ha svelato il regista è che il nuovo film della Justice League sarà diviso in ben quattro parti di un ora l’una. In questo modo il regista e gli addetti ai lavori hanno avuto modo di lavorare alla storia in maniera molto più significativa, quindi potremo vedere molto più da vicino i nostri Super Eroi e le loro vicende anche personali, oltre che vederli all’opera con mosse “incredibili”, almeno così definite dallo stesso regista.

Ovviamente come ci si aspettava e come è stato “spoilerato” qualche ora prima della live, a conclusione della stessa, il regista oltre ad aver ringraziato i vari movimenti dei fan che li hanno supportati in questo lunghissimo lavoro, ha presentato il primo trailer ufficiale di questo nuovo lungometraggio diviso in quattro parti. Vi confermiamo dunque che il trailer è uguale a quello pubblicato poche ore fa, però è davvero un piacere rivederlo, anche per l’arrangiamento che lo accompagna, davvero molto azzeccato.

Non ci resta che augurarvi una buona visione.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...