NewsCinema e TV

Justice League Snyder Cut: il regista svela Darkseid in una foto

Nel corso della giornata odierna, con un twitt inatteso quanto un fulmine a ciel sereno, Zack Snyder regista della pellicola Justice League ha mostrato al mondo una foto con quello che sembra essere il signore di Apocolypse, ovvero Darkseid (se ve lo state chiedendo, la pronuncia corretta del nome suona come “lato oscuro” in inglese, infatti si tratta di un gioco di parole, di conseguenza si legge “Darksaid”). Questa foto, che troverete in calce all’articolo, apre scenari pazzeschi se la uniamo al trailer mostrato qualche giorno fa: tra gli spezzoni infatti, notiamo un Flash che corre all’impazzata inseguito dal tipico Raggio Omega, infatti i fan più accaniti non si sono di certo fatti sfuggire il tipico guizzo rosso accanto al Corridore Scarlatto.

https://www.youtube.com/watch?v=sOvLrsmaSgA

Unendo infatti la foto di cui sotto, al “sogno premonitore” di Bruce Wayne visto nella pellicola uscita al cinema, potremmo di fatto sospettare che il piano del regista fosse quello di includere Darkseid, uno dei nemici più pericolosi dell’universo DC Comics fin da subito in questa pellicola e che sia giunta ora alla luce. Potrebbe addirittura rivelarsi un progetto monumentale dato l’ingente stanziamento di fondi fa parte di Warner Bros, parliamo di trenta milioni di dollari e una possibile opzione di riaprire un set cinematografico per riunire gli attori originali e girare delle scene extra: ecco che Henry Cavill, Ben Affleck, Gal Gadot e compagni potrebbero ritrovarsi di nuovo insieme, uniti un ultima volta per comabattere un nemico che pare insormontabile. Non ci dimentichiamo che è attesissimo anche il secondo film con la splendida Gadot, Wonder Woman 1984, così come sono in ballo il singolo film su The Flash, il possibile ma al momento solo vociferato film su Cyborg e infine il secondo capitolo dell’ottimo film con Jason Momoa, Aquaman 2: restate sintonizzati ne sapremo di più a brevissimo, nel frattempo eccovi il Twitt originale.

Tiziano Sbrozzi
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche