fbpx

Zack Snyder’s Justice League: pubblicato il making of

È stato pubblicato da Warner Bros attraverso Twitter, un dietro le scene di Zack Snyder's Justice League, che consente di scoprire alcuni retroscena

  • Home
  • Movie
  • News
  • Zack Snyder’s Justice League: pubblicato il making of

Attraverso il profilo ufficiale Twitter del film, Warner Bros ha pubblicato un making of di 5 minuti per Zack Snyder’s Justice League, che ci fa scoprire qualche retroscena dietro la realizzazione della pellicola. Nel video si possono vedere interviste con il regista Zack Snyder e alcuni membri del cast principale e alcuni momenti momenti divertenti. Ricordiamo che il film è stato pubblicato in streaming sulla piattaforma HBO Max e in Italia è visibile attraverso il servizio Now e tramite Sky.

Il film arriva in seguito alla prima versione cinematografica di Justice League di Joss Whedon, e rappresenta la visione della storia dal punto di vista di Snyder prima che abbandonasse il progetto originale a seguito della morte della figlia. Questa versione comprende una serie di riprese extra, per una durata totale di circa 4 ore, nuovo montaggi ed effetti speciali. Inoltre è presente il Joker interpretato da Jared Leto (già visto in Suicide Squad), non compreso nella versioni e nei piani originali. In totale sono stati spesi 70 milioni.

Inizialmente è stato dichiarato che Zack Snyder’s Justice League sarebbe stato distribuito in forma di miniserie televisiva di 4 puntate dalla durata di un’ora ciascuna, ma in seguito è stata optata la scelta di proporre tutto in un’unica pellicola. Il film originale aveva ricevuto varie critiche sia da critica e pubblico, tanto che è stato rivisto completamente il progetto del DECU (DC Cinematic Universe) virando verso pellicole stand-alone. Questa nuova versione ha ricevuto un’accoglienza generalmente positiva dalla parte della critica, nonostante siano state ravvisate comunque alcune criticità, tra cui l’eccessiva durata. Questa versione non è considerata canonica all’interno del DECU. La trama si dipana dopo gli eventi di Batman vs Super: Justice League, e vede il vigilante di Gotham chiedere aiuto a Wonder Woman per reclutare una squadra di supereroi per fronteggiare una nuova pericolosa minaccia in arrivo.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...