fbpx

Justice League: cambio di programma, la Snyder Cut sarà un unico film!

La conferma arriva dallo stesso regista, che in precedenza aveva dichiarato che la pellicosa sarebbe uscita in quattro episodi di un'ora ciascuno
  • Movie
  • News
  • Justice League: cambio di programma, la Snyder Cut sarà un unico film!

Buone notizie in arrivo per i fan del DCEU, e in particolar modo per coloro che non vedono l’ora di godersi la tanto attesa Snyder Cut. Stando alle recenti parole di Zack Snyder, regista di Justice League, la pellicola sarà distribuito su HBO Max come un unico film, della durata complessiva di quattro ore. Il progetto originariamente doveva essere disponibile sul servizio streaming di video on demand statunitense di proprietà della WarnerMedia Entertainment in quattro parti separate. La conferma è arrivata dallo stesso Snyder sul social media Vero, mentre rispondeva a delle domande poste dai fan.

Sembrerebbe dunque che i piani del noto regista, sceneggiatore e produttore cinematografico statunitense siano cambiati in corso d’opera, visto che in precedenza aveva dichiarato durante il DC FanDome che Justice League sarebbe uscito in quattro episodi, ciascuno della durata di un’ora. Ora, se la durata della pellicola è stata confermata, la Snyder Cut si prepara a diventare la pellicola basata sui fumetti più lunga di tutti i tempi, superando la sua stessa “Watchmen Ultimate Cut“, della durata complessiva di 215 minuti. Vale la pena precisare che anche Avengers: Endgame fa parte di questa classifica, ma il film dei fratelli Russo si assesta su una durata finale di 180 minuti.

Sebbene ancora non si conosce la data ufficiale di uscita della Snyder Cut di Justice League su HBO Max, il regista aveva recentemente suggerito che la pellicola avrebbe fatto il suo debutto sulla piattaforma streaming statunitense nel mese di marzo 2021, anche se tale indiscrezione non è stata in alcun modo confermata da WarnerMedia Entertainment. In attesa di scoprire maggiori dettagli sulla Snyder Cut, al seguente link potete consultare la nostra recensione della versione del film diretta da Joss Whedon.

Zack Snyder conferma che #ZackSnydersJusticeLeague sarà un film di 4 ore e non più una serie di 4 episodi.

#TheSnyderCut sarà disponibile a marzo esclusivamente su HBO Max.

 

Lo smartphone Realme 7 5G è disponibile su Amazon a un prezzo scontato.

Consigliato anche il processore Intel Core i9-10900F, ecco il link per acquistarlo a un ottimo prezzo.

Fonte:


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...