fbpx

Justice League: Snyder mostra un nuovo teaser con il Bat-Tank

Snyder presenta un nuovo teaser del trailer ufficiale, in arrivo fra appena due giorni
  • Movie
  • News
  • Justice League: Snyder mostra un nuovo teaser con il Bat-Tank

È stato appena presentato il nuovo teaser trailer Tomorrow tratto dalla Justice League Snyder’s Cut, completamente rivista dal regista. La pellicola, diretta da Zack Snyder sarà presente nella piattaforma di streaming HBO Max tra poco più di un mese e per l’occasione sono diversi giorni che i produttori presentano a ruota libera sempre nuovi teaser trailer, per tenere costantemente alta l’attenzione dei fan. Questa volta la fa da padrone Batman su un super mezzo corazzato, il Bat-Tank, una versione colossale della Batmobile.

Infatti, dalle poche immagini presentate nel brevissimo teaser, che noi vi riportiamo in calce all’articolo, possiamo vedere varie scene di combattimento fra la Justice League e le truppe di Darkseid con alcune inquadrature che riprendono – in particolare – Wonder Woman eseguire una mossa spettacolare in combattimento. Si passa poi rapidamente a Batman che sembra osservare un campo di battaglia sterminato sopra il Bat-Tank, rivisto per l’occasione e pronto alla guerra. Il teaser vola poi su Cyborg, che è confermato avere una grande presenza in questa nuovo film. Quello che quindi possiamo dedurre dai 18 secondi di filmati presentati è che sono assicurate grandi battaglie e scontri epici per buona parte della durata del film.

La Snyder’s Cut di Justice League percorre infatti le vicende narrative dell’universo parallelo di Knightmare, nel quale Darkseid ha vinto la guerra e ha conquistato la terra. In questa versione distopica della pellicola già presentata nel 2017, farà la sua comparsa anche il Joker interpretato da Jared Leto, questa volta in vesti ancora più drammaticamente folli. Inoltre, il trailer completo della pellicola verrà presentato tra appena due giorni, più precisamente il 15 febbraio. Per quanto riguarda invece l’attesissima pellicola vera e propria, questa sarà mostrata ufficialmente il 18 marzo su HBO Max e si prevede possa tenere impegnati gli spettatori per circa 215 minuti, dei quali ben 150 saranno completamente inediti, il tutto in un’unica soluzione piuttosto che diviso in episodi, come inizialmente preannunciato.

Il bundle Samsung Galaxy Tab S6 Lite + S Pen è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche il Razer Viper Mini, ecco il link per acquistarlo a un prezzo stracciato.

Fonte:
Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...