fbpx

Justice League: trapelato online il trailer della Snyder Cut

Mostrate le prima immagini inedite dell'atteso Zack Snyder's Justice League
  • Movie
  • News
  • Justice League: trapelato online il trailer della Snyder Cut

In queste ore è in corso il DC FanDome, evento online dedicato a tutte le novità inerenti al mondo DC in tutte le sue forme, tra serie TV, film, fumetti e videogiochi. In anticipo rispetto al panel dedicato alla versione di Justice League firmata dal regista Zack Snyder (versione denominata dai fan Snyder Cut), è trapelato online il trailer ufficiale del film. Nel suddetto trailer vediamo già le prime novità rispetto alla versione originale del 2017, tra qui anche l’aspetto di Darkseid. In testa all’articolo potete visionare il suddetto trailer.

Il titolo, che entrerà a far parte del catalogo ufficiale di HBO Max, era stato annunciato ufficialmente dallo stesso regista, che ha approfittato della live commentary di Man of Steel per parlare del progetto, e farà il suo debutto nel corso del 2021. L’uscita di Justice League nel 2017 ha diviso il pubblico, e nel corso degli anni sono aumentati sempre di più gli utenti che hanno richiesto a gran voce di poter visionare la Snyder Cut, che inizialmente avrebbe dovuto vedere il già citato Darkseid come villain principale.

La pellicola che vede quindi Batman, Wonder WomanAquamanFlashCyborg e Superman uniti insieme, farà il suo ritorno nel corso del 2021 in questa nuova versione targata Zack Snyder, il quale abbandonò il progetto originale nel 2016, un anno prima del debutto ufficiale nelle sale, a causa di un grave lutto familiare. Finalmente i numerosi fan in attesa avranno la possibilità di vedere la sua opera, che potrebbe essere in grado di mettere d’accordo critica e pubblico sotto un’unica ottica positiva. Non ci resta che rimanere in attesa per scoprirlo.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...