fbpx

Justice League: Zack Snyder ha mostrato la sua versione di Steppenwolf

Su HBO Max uscirà un director's cut con contenuti molto particolari
  • Movie
  • News
  • Justice League: Zack Snyder ha mostrato la sua versione di Steppenwolf

Il regista di Justice LeagueZack Snyder ha condiviso una ripresa in bassa risoluzione della sua versione di Steppenwolf che non sembra la versione a cartone animato vista grazie al lavoro di Joss Whedon in versione cinematografica. Il film si basa su un soggetto di Chris Terrio e Joss Whedon, che hanno anche scritto la sceneggiatura. È la quinta pellicola del DC Extended Universe ed è uscito nel 2017. Ci furono diversi problemi con il montaggio e realizzazione del film Justice League causati soprattutto dall’avvicendamento di Snyder e Whedon alla regia del film. Il principale riguardava proprio il personaggio di Steppenwolf. Infatti per molti fu una delusione, soprattutto se paragonato ad altri villain di film basati su fumetti. A maggior ragione pensando al fatto che lo stesso Joss Whedon abbia portato sullo schermo in passato Loki ed Ultron, villain molto apprezzati dalla fanbase, nei suoi film sugli Avengers.

Steppenwolf è apparso noioso, con il suo aspetto troppo da cartone animato che ha suscitato le critiche di moltissimi fan. Niente in confronto al villain di Zack Snyder visto in Batman v Superman: Dawn of Justice. Non è neanche probabile che per la realizzazione di Steppenwolf si sia provato a risparmiare denaro sugli effetti visivi, poiché è stato lo stesso Joss Whedon a realizzare quei film e siamo a comunque a conoscenza degli enormi budget messi a disposizione per la produzione di questo genere cinematografico, che non fatica a trovare appassionati da portare al cinema.

La versione di Steppenwolf di Zack Snyder, quella originale mostrata per gentile concessione di HBO Max in un video chiamato Snyder Cut è effettivamente molto diversa e più credibile. Sembra più terrificante, nonostante sia una ripresa a bassa risoluzione e potrà essere vista anche in un video director’s cut che verrà pubblicato nel 2021 sulla piattaforma on-demand HBO Max.

 

Lo smartphone OPPO A52 è disponibile su Amazon a un prezzo imbattibile.

Consigliate anche le Corsair HS70 BLUETOOTH, ecco il link per acquistarle a un ottimo prezzo.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...