NewsCinema e TV

Justice League: Zack Snyder ci mostra il nuovo costume di Superman

Zack Snyder ha rilasciato un nuovo teaser trailer sul proprio profilo Twitter che dovrebbe anticipare, così sembra, il vero trailer della sua Snyder Cut di Justice League. Il trailer completo uscirà infatti domenica 14 febbraio, quindi solo altri pochi giorni di attesa ci separano dallo scoprire cosa aspettarci dalla sua visione del film. In questa nuova anticipazione vediamo il villain Steppenwolf conficcare la sua arma nel terreno, così da creare un gigantesco simbolo Omega. Compaiono inoltre Wonder Woman, la Batmobile che corre per le strade di Gotham, e un Superman che indossa finalmente la sua tanto attesa tuta nera.

La Snyder Cut si preannuncia come un film di proporzioni epiche, che arriverà sugli schermi in quattro ore continuative. Ci permetterà di dare un altro sguardo alla linea temporale di Knightmare, un futuro distopico in cui Darkseid ha conquistato la Terra. Questa nuova versione del lungometraggio ci presenterà anche il Joker di Jared Leto con un nuovo look drammatico. Snyder ha detto che possiamo aspettarci circa 150 minuti inediti, oltre ad una nuova colonna sonora composta da Junkie XL (Tom Holkenborg), che è stato sostituito dal compositore Danny Elfman quando Joss Whedon ha assunto l’incarico di regista della versione originale del film Justice League, uscito nelle sale cinematografiche di tutto il mondo nel 2017. Prima di salutarvi vi ricordiamo che alla fine del mese di gennaio è stata finalmente annunciata la data di lancio di questa nuova ed attesissima versione della pellicola: il prossimo 18 marzo su HBO Max. E’ probabile che nella Snyder Cut la costruzione di Darkseid e la preparazione del suo arrivo per il pubblico saranno molto estese, mentre è praticamente confermato il ruolo centrale di Cyborg.

Non ci resta dunque che attendere ancora pochissimi giorni prima di poter scoprire se la Justice League tornerà a risplendere e a catturare le attenzioni dei fan, delusi dalla sua prima uscita ufficiale.

Fonte:
Cristian Piantanida
Nato con il Gameboy in mano, spendo tutto quel che ho in roba Nerd: videogames, anime, manga, figure, mi intriga tutto ciò che proviene dal misterioso mondo del Sol Levante. Storico per passione, Nerd di professione, non vedo l'ora di raccontarvi ciò che mi appassiona!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche