fbpx

Jeff Kaplan annuncia sei nuove mappe e sottotitoli per Overwatch

Kaplan dichiara che sono in arrivo su Overwatch: sei nuove mappe e la possibilità di scegliere i sottotitoli in tutte le modalità

  • Home
  • Games
  • News
  • Jeff Kaplan annuncia sei nuove mappe e sottotitoli per Overwatch

In questi giorni su Overwatch  è in corso l’evento “Rivolta” che ci permette di rivivere in compagnia di Tracer, Torbjorn, Reinhardt e Mercy la rivolta contrastata ben sette anni fa, sulle strade di King’s Row. La fine dell’evento in questione è fissata per il 1 maggio ed ha segnato la comparsa dei sottotitoli nel videogioco, oggi Jeff Kaplan dichiara di voler estendere la possibilità di aggiunger i sottotitoli in qualsiasi fase del gioco, una scelta che permetterà ai non udenti di vivere in toto l’emozione di gioco.

kaplan overwatchHa spiegato il Director, “Uprising, è il primo evento che supporta i sottotitoli. Ora abbiamo alcune tecnologie e dei sistemi già pronti per fare in modo che il supporto per i sottotitoli arrivi anche a tutte le altre parti del gioco. Il team sta lavorando con molta passione per questo scopo.”

Oltre a questa notizia Kaplan ha annunciato che sono in fase di sviluppo sei mappe, di cui tre sono in una fase di sviluppo molto avanzata tanto che con molta probabilità vedranno la luce entro la fine di quest’anno. Le parole del Director sono state esattamente queste:

“Attualmente stiamo sviluppando tre mappe”, ha scritto Kaplan. “tutte hanno superato la fase iniziale di playtesting standard (Partita Veloce/Competitiva). Sebbene qualcosa potrebbe sempre cambiare, tutte e tre dovrebbero essere pubblicate quest’anno”…”Abbiamo in sviluppo anche tre mappe non standard. Stiamo inoltre svolgendo alcuni esperimenti. Ci auguriamo che questo programma possa soddisfare le vostre esigenze. Desideriamo giocare su queste mappe esattamente come voi. Lavoreremo il più velocemente possibile!”.

Viste queste premesse, seguiremo con attenzione ogni nuova notizia per riportarvela in tempo reale, non ci resta che aspettare nuovi dettagli sulle mappe e i sottotitoli in corso di sviluppo.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...