fbpx

Katy Perry sarà tra i protagonisti dell’evento celebrativo dedicato ai Pokémon

Ad annunciarlo è la Pokémon Company International
  • Games
  • News
  • Katy Perry sarà tra i protagonisti dell’evento celebrativo dedicato ai Pokémon

The Pokémon Company International intende celebrare in grande stile i 25 anni del franchise Pokémon con una collaborazione stellare, appena annunciata, con la cantante pop Katy Perry. L’evento chiamato P25 Music vedrà la Perry, insieme ad altri emergenti artisti, cantare la celebre “gotta cacth em’ all” (o “Pokémon Theme”, se preferite).

Per celebrare i 25 anni di Pokémon la società sta collaborando con Universal Music Group for Brands per contribuire a rendere la festa del 25° anniversario un evento semplicemente indimenticabile. Questo sarà il più grande evento fino ad oggi mai dedicato al franchise e includerà alcuni dei più grandi nomi della musica. Il ruolo di Katy Perry nell’evento celebrativo si estenderà anche oltre il ruolo di headliner, e vestirà anche i panni di collaboratrice premier per tutto l’anno (una sorta di donna immagine, se vogliamo).

La stessa Perry ha dichiarato in merito:

I Pokémon sono stati una costante nella mia vita, dal giocare ai videogiochi originali sul mio Game Boy allo scambio di carte del GCC Pokémon a pranzo alle avventure di catturare i Pokémon per strada con Pokémon Go. Ho anche visitato il Pokémon Café in Giappone durante il tour! È un onore essere scelto per contribuire a celebrare un franchise che mi ha dato così tanta gioia negli ultimi 25 anni, ed essere in grado di vederlo evolversi nel modo in cui ha fornito quel tipo di gioia elettrica per i bambini della mia vita e in tutto il mondo.

Colin Palmer, vice presidente del marketing di The Pokémon Company International, ha dichiarato:

In Katy Perry, vediamo uno spirito affine a Pokémon, il cui mondo è luminoso, divertente ed edificante. Katy è una meravigliosa ambasciatrice che ci aiuta a celebrare i 25 anni di Pokémon e non vediamo l’ora che i fan della musica di tutto il mondo sperimentino le entusiasmanti collaborazioni che abbiamo pianificato.

Maggiori dettagli sull’evento saranno svelati entro i prossimi mesi del 2021. Per i fan dei Pokémon, prima di salutarci, ricordiamo che dopo Snorlax, è stato presentato il cuscino di Gengar per dormire ovunque.

Il televisore da 75 pollici Sony KD75XH8096PBAEPè disponibile a un prezzo imbattibile su Amazon.

Consigliato anche MacBook Pro con CPU da 8 core, ecco il link per acquistarlo.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...