Keanu Reeves nel MCU? A quanto pare non è da escludere

Keanu Reeves nel MCU? A quanto pare non è da escludere

In un'intervista Keanu Reeves ha espresso il desiderio di entrare a far parte del Marvel Cinematic Universe (MCU), finendo per scatenare i fan.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Keanu Reeves nel MCU? A quanto pare non è da escludere

In una recente intervista per Esquire, Keanu Reeves ha espresso il suo fervente desiderio di interpretare un personaggio nel Marvel Cinematic Universe, o MCU. L’attore canadese ha affermato di apprezzare in particolar modo la produzione e l’ambizione dell’intero progetto, tanto da ritenersi onorato qualora dovesse ricevere una offerta per entrare a farne parte.

Le reazioni dei fan non sono tardate ad arrivare: nel giro di poche ore migliaia di tweet hanno invaso la rete chiedendo che a Keanu Reeves venisse riservato il ruolo di Ghost Rider all’interno del Marvel Cinematic Universe.

Non sarebbe la prima volta che il motociclista infernale esce dalle pagine dei fumetti per sgommare nelle sale cinematografiche, in quanto già interpretato nella omonima pellicola del 2007 da Nicholas Cage, dove non è riuscito però a riscuotere il successo sperato da Sony Pictures Entertainment.

Altri ancora preferirebbero vedere l’ex protagonista di pilastri della cinematografia internazionale come le serie Matrix e John Wick (del quale il quarto capitolo è in uscita nel corso del 2022) nel ruolo dell’Arcano, super cattivo della saga Secret Wars e intrinsecatamene legato al multiverso.

Viene da sé che in un Marvel Cinematic Universe ormai in piena scoperta del multiverso e al momento privo di un villain multi-pellicola come lo è stato Thanos per diversi anni a questa parte, Keanu Reeves risulterebbe più che adatto a ricoprire tale prestigioso ruolo.

Le speculazioni dei fan riguardo il possibile ingresso di Keanu all’interno dell’MCU hanno avuto inizio già in data del compleanno di Keanu Reeves lo scorso 2 settembre, giorno nel quale l’account Twitter ufficiale di Marvel Entertainment ha dedicato un tweet di auguri, solo per poi eliminare il suddetto post subito dopo.

Non ci sono al momento concreti indizi riguardo l’ufficiale partecipazione di Keanu Reeves all’universo cinematografico Marvel, ma i fan possono continuare ad apprezzare il suo indiscutibile contributo come Johnny Silverhand nel controverso Cyberpunk 2077, del quale potete leggere qui la nostra recensione.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...