fbpx

Keanu Reeves: il noto attore apparirà presto in un film e in un anime

Keanu Reeves produrrà e interpreterà un film live-action e una serie anime basati su BRZRKR, il fumetto disponibile in copie limitate

  • Home
  • Movie
  • News
  • Keanu Reeves: il noto attore apparirà presto in un film e in un anime

È stato annunciato che Keanu Reeves (noto per Matrix e John Wick) produrrà e interpreterà due nuovi progetti legati a BRZRKR, il fumetto disponibile in copie limitate. I progetti in questione sono un film live-action e una serie anime. Entrambe verranno proposte sulla piattaforma di streaming Netflix. I due prodotti faranno parte del cosiddetto BRZRKRCU (BRZRKR Cineamatic Universe).

Il fumetto da cui si baseranno è in edizione limitata, e conta ben 12 numeri. Si tratta di un’idea portata avanti e sviluppata da anni dal Keanu Reeves. Il prodotto è co-scritto dall0 stesso attore e sceneggiato dallo scrittore besteller del New York Times Matt Kindt, illustrato dall’artista della Marvel Ron Garney e colorato da Bill Crabtree, con design dei personaggi e copertina curati da Rafael Granpà. La trama parla di B., un leggendario guerriero immortale che ha combattuto per 80.000 anni, ma che sembra ora aver trovato rifugio lavorando per il governo degli Stati Uniti, in cambio riceverà la verità sulla sua natura da immortale che l’ha costretto a innumerevoli battaglie e vivere in mezzo al sangue. Ecco la sinossi ufficiale:


L’uomo conosciuto semplicemente come B. è un mezzo mortale e mezza divinità, maledetto e costretto alla violenza… anche al costo di sacrificare la sua sanità mentale. Però dopo il suo vagare per il mondo per secoli, B. potrebbe aver finalmente trovato rifugio – lavorando per il governo degli Stati Uniti combattendo battaglie troppo violente e pericolose per chiunque altro. In cambio, a B. sarà concesso l’unica cosa che desidera – la verità sulla sua infinita esistenza intrisa di sangue… e come fermarla.

Ricordiamo che Keanu Reeves è attualmente al lavoro come protagonista di Matrix 4 nei panni di Neo. Secondo alcuni leak recentemente emersi il film è stato rivelato di quello che potrebbe essere il titolo ufficiale, non ci resta che attendere sia nuove informazioni sulla pellicola che la data d’uscita di questi due nuove progetti.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...