fbpx

Keiji Okayasu torna per lo sviluppo di Shenmue III

Presentato per la prima volta all’E3 2015 sotto forma di campagna Kickstarter, ormai Shenmue III è una certezza nonostante lo sviluppo sia ancora in pieno...

  • Home
  • Games
  • News
  • Keiji Okayasu torna per lo sviluppo di Shenmue III

Presentato per la prima volta all’E3 2015 sotto forma di campagna Kickstarter, ormai Shenmue III è una certezza nonostante lo sviluppo sia ancora in pieno corso e manca ancora molto ad una sua uscita, prevista per la fine del 2017 su PlayStation 4 e PC. Nonostante la poca mole di informazioni, è di oggi una notizia che non può che farci piacere: Keiji Okayasu, director del primo capitolo della saga e uomo chiave nello sviluppo del secondo, è tornato nel team di lavoro proprio per mettere a disposizione la sua esperienza e le sue idee per questo Shenmue III.

Shenmue III

A riportare la notizia è stato il sito Ys Net, riferendo che Okayasu è stato contattato e successivamente reinserito nel team di sviluppo per la creazione del terzo capitolo con il ruolo di sub-director. Una notizia di certo positiva visto che il ritorno di una personalità così forte e importante è segno di un terzo capitolo fedele alla visione originale della serie, ma anche dimostrazione di come i lavori siano ancora in una fase iniziale, con l’uscita e il rilascio di nuove informazioni ufficiali davvero ancora molto lontani. In occasione di questo gradito annuncio è stato pubblicato un nuovo videodiario nel quale Keiji si racconta e spiega qual è il suo ruolo nella saga di Shenmue, insieme agli obiettivi che ha in mente per il capitolo in sviluppo.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...