fbpx

Ken Levine: il papà di BioShock conferma, la sua nuova opera è in stato avanzato di produzione

Dopo aver fondato lo studio Ghost Story Games sono finalmente arrivate novità riguardo al prossimo lavoro del papà di BioShock
  • Games
  • News
  • Ken Levine: il papà di BioShock conferma, la sua nuova opera è in stato avanzato di produzione

Dopo che lo Studio americano Irrational Games è stato chiuso nell’ormai lontano 2014, nonostante l’enorme fortuna derivata dalla sua serie di punta BioShock, il suo fondatore e direttore della suddetta saga Ken Levine non abbandonò la sua carriera da game director e decise di continuare a sviluppare giochi con il suo nuovo studio Ghost Story Games, nato sulle ceneri della sua vecchia software house e che contava un numero più ristretto di dipendenti. In questi anni lui e la sua squadra si sono messi a lavorare su un nuovo progetto, che nonostante rimanga ancora un mistero, sembrerebbe in stato avanzato di produzione e il suo sviluppo potrebbe essere quasi terminato.

Tutto ciò ci viene confermato dal fatto che in queste ultime ore sono cominciati ad apparire dei form d’applicazione online per dei nuovi posti di lavoro alla casa di sviluppo di Westwood, nei quali viene richiesta una persona in grado di empatizzare con il giocatore e che sia in grado proporre esperienze di gioco di qualità, così da costituire delle lunghe e durature relazioni. Inoltre negli annunci si specifica che il progetto è nelle fasi finali di sviluppo, suggerendo che una volta allargato ulteriormente il team – che dalla sua fondazione è già passato dai soli 12 dipendenti a contarne ora 35 – inizierà ufficialmente la campagna pubblicitaria del loro nuovo gioco, e finalmente potremo anche avere maggiori novità a riguardo.

Per ora la prossima opera di Ken Levine con il suo nuovo studio Ghost Story Games rimane avvolta nel mistero e nella curiosità di tutti gli appassionati, che non vedono l’ora di scoprire davvero cosa si sarà inventato questa volta il creatore di BioShock. Per ora non ci resta che aspettare per scoprire ulteriori dettagli sulla nuova opera di Levine, nonostante negli scorsi anni avesse dichiarato che si potrebbe trattare di un gioco di ruolo con elementi fantascientifici.

Le cuffie Sony WH-CH700 sono disponibili a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliate anche le cuffie con Bluetooth 5 Aukey, ecco il link per acquistarle a un prezzo stracciato inserendo il codice sconto YO8IHPVZ.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...