fbpx

Kena: Bridge of Spirits sarà gratis su PlayStation 5 con il Plus di marzo?

Secondo un noto insider, Kena: Bridge of Spirits potrebbe essere rilasciato gratuitamente per gli abbonati di PlayStation Plus a marzo.

  • Home
  • Games
  • News
  • Kena: Bridge of Spirits sarà gratis su PlayStation 5 con il Plus di marzo?

Kena: Bridge of Spirits, l’action adventure targato Ember Lab, secondo alcune voci di corridoio potrebbe fare il proprio debutto nel corso del mese di marzo 2021. Come? L’insider GermanStranding, che in passato ha già azzeccato le successive mosse di Sony con le sue previsioni, ha condiviso sui social un post nel quale sostiene che il gioco potrebbe arrivare gratuitamente per gli utenti PlayStation abbonati al Plus. Il gioco, sparito ormai da un po’ di tempo dai nostri radar, potrebbe essere davvero una piacevole aggiunta al servizio, anche perché sviluppato per PlayStation 4 e PlayStation 5.

Se Kena: Bridge of Spirits dovesse essere un gioco per PS Pus di marzo, perderò la testa” ha scritto l’insider. Si tratta, inoltre, di un gioco dal profilo molto simile a quello di Bugsnax e per l’appunto di Destruction AllStars e quindi un candidato ideale per il servizio. Il suggestivo mondo di gioco, l’adorabile character design e i teneri Rot hanno infatti rapito la fantasia di parecchi appassionati, ora curiosi di poter testare con mano la produzione. Originariamente atteso per il periodo delle festività natalizie, Kena: Brige of Spirits è stato oggetto di un posticipo, che ha ricollocato la finestra di uscita al primo trimestre del 2021. Il suo debutto su Playstation Plus sarebbe quindi in linea con quanto detto dalla software house, oltre ad essere in potenza un altro grande colpo per l’azienda giapponese.


Al momento non disponiamo di informazioni ufficiali su l’arrivo del titolo sul servizio online di Sony, tuttavia mancano davvero pochi giorni agli annunci dei prossimi titoli gratuiti del mese di marzo. La scelta di Sony di rilasciare titoli di punta di PlayStation 5 in forma gratuita, potrebbe essere considerato anche come l’inizio di una nuova politica dell’azienda, che l’avvicinerebbe al servizio Game Pass di Microsoft. Cosa ne pensate, vi piacerebbe giocare a Kena: Bridge of Spirits il prossimo mese?

Fonte:

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...