VideogiochiNews

Kena: Bridge Of Spirits avrà un aggiornamento gratuito da PS4 a PS5

Come probabilmente avrete già notato, questa nuova generazione di console ha prodotto molti nuovi titoli che guardano in direzione del futuro. Uno di quelli che è stato svelato insieme alla celebre presentazione di PlayStation 5 è stato proprio Kena: Bridge of Spirits. Il gioco è sembrato sbalorditivo fin dall’inizio colpendo molti giocatori che stavano assistendo all’evento e ora sappiamo anche quando possiamo aspettarci di averlo nelle nostre mani. Il gioco è anche un titolo cross-gen per quei tanti che non riusciranno a ottenere una PlayStation 5 prima della sua uscita e, nelle scorse ore, è stato confermato il fatto che sarà disponibile un aggiornamento alla next-gen.

Sul loro Twitter ufficiale, allo sviluppatore Ember Lab è stato chiesto se verrà fornito un aggiornamento gratuito per un passaggio da PlayStation 4 alla PS5. I ragazzi del team hanno risposto con un sì piuttosto entusiasta, confermando per la prima volta che sarà possibile usufruirne. Si tratta dunque di una nota in più positiva per qanto riguarda questa fantastica avventura dinamica attualmente in corso di sviluppo ma già promettente, almeno da quanto ci è stato mostrato.

Per chi ancora non lo sapesse, Kena: Bridge of Spirits è attualmente atteso per il prossimo 24 agosto. Oltre alle console di casa Sony, il gioco in questione arriverà anche per i giocatori da mouse e tastiera su PC tramite l’Epic Games Store. Nell’ultimo periodo, alcuni insider sul web hanno iniziato a speculare sul fatto che questo titolo potesse rientrare nella lista dei giochi gratuiti con il Plus di PS5 a marzo 2021, tuttavia si tratta solo di alcune voci e rumor del web.

Simone Schiavi
Un giovane sonaro che sa prendere seriamente solamente pochi giochi. Sin dai suoi primi anni di vita si è imbattuto all’interno del mondo videoludico, anche se la sua seconda passione sono le serie TV ed i supereroi Marvel. Quando non sa cosa fare si mette a smanettare sui computer, fallendo miseramente nella sua impresa.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche