fbpx

Kena: Bridge of Spirits, annunciata la nuova avventura PS5 di Ember Lab

Annunciato ufficialmente Kena: Bridge of Spirits, la nuova avventura di Ember Lab in arrivo sulla console di prossima generazione PlayStation 5
  • Games
  • News
  • Kena: Bridge of Spirits, annunciata la nuova avventura PS5 di Ember Lab

Durante la conferenza Sony organizzata per presentare ufficialmente i giochi in uscita sulla console di prossima generazione PlayStation 5, è stato annunciato Kena: Bridge of Spirits, la prima avventura dello studio di sviluppo Ember Lab, conosciuto principalmente per alcuni dei loro lavori nel campo dell’animazione 3D. Non è stata ancora annunciata una data di uscita ufficiale, ma il breve trailer mostrato ha dato ai giocatori la possibilità di vedere alcune delle ambientazioni del titolo, oltre ad alcuni dei nemici contro cui saremo costretti a combattere all’interno del gioco. Il primo e rapido sguardo al gameplay sembra annunciare uno stile di combattimento incentrato sulla dinamicità e reattività dei giocatori, che avranno la possibilità di muoversi ed esplorare le misteriose ed intriganti ambientazioni del titolo.

Non ci resta quindi che rimanere in attesa di ulteriori informazioni sulla trama e su una data d’uscita del titolo, che potrebbero arrivare nei prossimi giorni. Dopo l’annuncio di Gran Turismo 7, Spider-Man: Miles Morales, Ratchet & Clank: Rift Apart e l’arrivo di Grand Theft Auto V su PlayStation 5, Sony sembra intenzionata a sorprenderci sempre di più, perciò vi invitiamo a rimanere sintonizzati sul sito per ricevere aggiornamenti sui titoli presentati nell’attesissima conferenza dedicata alla console di prossima generazione, la cui uscita è sempre più vicina.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...