VideogiochiGuide

Kena Bridge of Spirits – Guida ai collezionabili del Cuore del Villaggio

In questa guida di Kena Bridge of Spirits, la recente produzione di Ember Lab, potrete trovare nel Cuore del Villaggio 15 oggetti da collezione, necessari per completare i trofei. Come per le altre regioni, otterrete i materiali sia nel corso della storia, che a gioco ultimato, quindi nulla sarà perduto. Vi ricordiamo, inoltre, se siete curiosi di sapere quanto gli abbiamo dato al gioco in questo link trovate la nostra recensione.

Come ottenere tutti i collezionabili del Cuore del Villaggio Kena Bridge of Spirits? Ecco la guida

Nel filmato PowerPix, che ringraziamo, vi sarà mostrato il ritrovamento dei materiali durante gli spostamenti di Kena. Noi vi elencheremo le posizioni oggetto per oggetto, ma voi potrete seguire l’ordine come riterrete più opportuno.

Gli oggetti da cacciare sono i seguenti:

  • 6 rot
  • 3 cappelli
  • 1 santuario dei fiori
  • 2 scrigni maledetti
  • 2 posta spirituale
  • 1 punto di meditazione

I 6 Rot

  • Rot n. 1

Dal punto di meditazione tornate leggermente indietro dove vi stanno aspettando i piccoli rot. Rientrate nell’antro dove avete preso la seconda posta spirituale e da lì entrate nella galleria contrassegnata da icone azzurre. Scendete tutte le scale e nuotate nel fiume sotterraneo. Sotto al secondo fiore azzurro c’è questo rot.

  • Rot n. 2

Dal punto dello scrigno n. 2, voltatevi e entrate nel passaggio dall’altra parte delle rocce. Dopo un lungo percorso che vi porterà in alto, troverete il secondo rot.

  • Rot n. 3

Nello stesso luogo dove avete trovato il terzo cappello, guardate sotto un sasso a sinistra.

  • Rot n. 4

Lo riceverete nel cuore del Villaggio durante la storia.

  • Rot n. 5

Lo riceverete nel cuore del Villaggio durante la storia.

  • Rot n. 6

Lo riceverete nel cuore del Villaggio durante la storia.

I 3 cappelli 

  • Cappello n. 1

Dopo lo scrigno n. 1, continuate oltre il ponte e entrate in una casa bianca. Colpite il fiore per salire sul solaio e trovare il cappello in una cassa.

  • Cappello n. 2

Il ritrovamento di questo cappello è descritto allo Scrigno maledetto n. 2.

  • Cappello n. 3

All’interno della montagna, nella sala nel cuore del Villaggio, salite sul ponte ma prima di terminarlo andate a sinistra e seguite il percorso, poi entrate in acqua. Quando sarete davanti ad una sorta di penisola circolare, andate a sinistra ed entrate sotto un arco per trovare la cassa con il cappello.

Il Santuario dei Fiori

Dal punto dove avete preso il secondo rot, continuate il percorso fino ad una sala rotonda. Evocate il vostro rot e guidatelo fino ad una zona corrotta che copre il santuario.

I 2 scrigni maledetti 

  • Scrigno n. 1

Dopo aver preso la posta spirituale n. 1, uscite dalla baracca e passate sul ponte alla vostra destra. Aprite la cassa sul ponte che potrete aprire dopo aver battuto alcuni nemici.

  • Scrigno n. 2

Nel punto in cui avete trovato il rot n. 1, voltatevi e rituffatevi in acqua. Fate poche bracciate e salite sulle rocce a destra. Poi andate a sinistra dove c’è lo scrigno e combattete con dei mostri. Al termine della lotta riceverete anche il cappello n. 2.

I 2 Posta Spirituale

  • Posta spirituale n. 1

Siete sulla piazza del villaggio, girate lo sguardo verso la cascata a destra. Entrate nella baracca alla vostra destra e guardate dietro la facciata.

  • Posta spirituale n. 2

Uscite dalla casa dove avete preso il cappello n. 1, andate a sinistra e uscite dal villaggio. Girate a sinistra sotto una galleria e quando avrete superato la cascatella uscite a sinistra verso il baratro. Davanti al baratro lanciate la freccia sulla roccia difronte a voi per andare sulla parete opposta e tenendovi aggrappati andate verso sinistra fino ad arrivare ad una parte distruttibile che nasconde la posta.

Punto di meditazione 

Dopo aver preso la seconda posta spirituale, voltatevi e distruggete una parete rocciosa. Seguite il percorso oltre di essa per arrivare al punto di meditazione.

Questo è tutto ciò che vi occorre sapere per trovare i 15 oggetti da collezione del Cuore del Villaggio in Kena Bridge of Spirits.

Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche