VideogiochiGuide

Kena Bridge of Spirits – Guida ai collezionabili del Magazzino

In Kena Bridge of Spirits (qui trovate la nostra recensione se siete curiosi nel sapere il nostro voto), l’ultimo videogame di Ember Lab, potrete continuare a collezionare trofei se vi impegnerete a cercare i collezionabili, questa volta nel Magazzino e dintorni.

Come ottenere tutti i collezionabili del Magazzino in Kena Bridge of Spirits? Ecco la guida

Nel video PowerPix, che ringraziamo, i materiali ritrovati si trovano lungo il percorso. Noi, anche questa volta, abbiamo diviso per argomento. Voi, naturalmente, fate quello che preferite. Di fatto, durante il gioco, potreste tralasciare qualcosa, ma ricordate che potrete sempre recuperare tutto quando il gioco sarà concluso.

Questa volta le cose da fare saranno davvero molto poche, l’esplorazione della zona sarà semplice e veloce, ma vediamo di cosa si tratta.

Gli oggetti da cacciare sono i seguenti:

  • 3 rot
  • 1 cappello
  • 1 posta spirituale

I 3 Rot

  • Rot n. 1

Davanti all’entrata, colpite la roccia a sinistra.

  • Rot n. 2

Uscendo dal capanno dove avete trovato la posta, andate a sinistra, salite in alto e proseguite fino a scivolare dentro una stanza sotterranea. Aiutatevi colpendo il fiore per salire sul ballatoio di una struttura dove c’è la cassa con il rot.

  • Rot n. 3

Dal sotterraneo tornate in superficie. Vicino la costruzione di legno dove uscirete ci sono delle rocce che possono essere distrutte e che celano un passaggio. Arrivati su una balconata, colpite gli oggetti volanti e poi riceverete il terzo rot.

Il Cappello

  • Cappello n. 1 (Beetle)

Continuate a girare nel sotterraneo. Colpite delle lastra quadrate e saliteci sopra. Troverete la cassa col cappello.

Posta Spirituale

  • Posta Spirituale n. 1

Alla destra del portone, colpite le rocce per poi salirci sopra. Entrate nel capanno e guardate sul pavimento.

Questo è tutto ciò che vi occorre sapere nella nostra guida per ottenere tutti i collezionabili del Magazzino in Kena Bridge of Spirits.

Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche