fbpx

Kena: Bridge of Spirits, il titolo è stato rinviato al 2021

Nelle ultime ore il team Ember Lab ha annunciato tramite un comunicato ufficiale il rinvio di Kena: Bridge of Spirits al 2021.

  • Home
  • Games
  • News
  • Kena: Bridge of Spirits, il titolo è stato rinviato al 2021

Durante la conferenza Sony organizzata per presentare ufficialmente i giochi in uscita sulla console di prossima generazione PlayStation 5 è stato annunciato Kena: Bridge of Spirits, titolo d’esordio per il team di sviluppo Ember Lab, conosciuto principalmente per alcuni lavori nel campo dell’animazione 3D. Il titolo in questione sarebbe dovuto uscire verso la fine dell’anno, in concomitanza con il lancio delle console di nuova generazione, ma nelle ultime ore il team Ember Lab ha annunciato tramite un comunicato ufficiale il rinvio del titolo al 2021.

Ecco cosa hanno scritto gli sviluppatori:

Il team Ember Lab è rimasto parecchio colpito dalla risposta positiva e dal supporto dimostrato dopo la presentazione di Kena: Bridge of Spirits. Le vostre belle parole e l’emozione dimostrata per il titolo sono state un’ispirazione per il team.

Quest’anno ha portato con sé parecchie difficoltà e la nostra transizione al lavoro da casa ha causato un rallentamento imprevisto nello sviluppo. Per questa ragione, abbiamo preso la difficile decisione di posticipare l’uscita di Kena: Bridge of Spirits al primo trimestre del 2021. Non abbiamo preso questa decisione alla leggera, ma pensiamo che sia la cosa migliore da fare per il gioco e per il benessere del team. Utilizzeremo questo tempo in più per dare al titolo una ulteriore rifinitura meritata e poter costruire un’esperienza all’altezza della nostra visione e delle vostre aspettative.

Alcune settimane fa Ember Lad aveva annunciato che i possessori del titolo per PlayStation 4 riceveranno gratuitamente l’upgrade per la versione PlayStation 5. Nonostante il gioco non sia stato originariamente sviluppato tenendo conto delle specifiche hardware di PlayStation 5, la potenza aggiuntiva raggiunta dalla console di nuova generazione, ha permesso a Ember Lab di superare i limiti prestabiliti. Non ci resta che rimanere in attesa di ulteriori informazioni su Kena: Bridge of Spirits, che al momento nonostante il rinvio non ha ancora una data d’uscita ufficiale. Quel che è certo è che il titolo arriverà su PlayStation 4, PlayStation 5 e PC.

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

 

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...