NewsVideogiochi

Kena: Bridge of Spirits, mostrato un nuovo trailer al Future Games Show

Kena: Bridge of Spirits è attualmente uno dei titoli più chiacchierati tra quelli previsti per il 2021, grazie anche al fascino che ha generato sia nel suo lato artistico che in quello puramente cinematografico. Il piccolo e ambizioso team di sviluppo Ember Lab ha deciso di mostrare nuovamente il loro primo videogioco durante il Future Games Show Spring Showcase, attraverso un nuovo trailer che presenta materiale ripreso da quelli pubblicati in precedenza.

Come è possibile osservare nel video presente all’interno di quest’articolo, è presente materiale già visualizzato nella campagna marketing del prodotto, se non fosse per alcune piccole sezioni che strizzano immediatamente l’occhio agli appassionati. Non si tratta, quindi, di materiale completamente inedito per il pubblico ma, allo stesso tempo, ne è presente abbastanza da far viaggiare la fantasia dei fan.

Alcuni dei nemici e combattimenti di Kena: Bridge of Spirits si mostrano qui per la prima volta in assoluto, offrendo perfino uno sguardo maggiore alle ambientazioni percorribili in quest’avventura. Il team di sviluppo ha poi reso possibile osservare maggiormente i piccoli e adorabili Rot all’opera, nell’intento di aiutare Kena in uno dei diversi puzzle ambientabili che ostacolano il suo tortuoso cammino. Inoltre, è possibile vedere una di queste creature con addosso uno degli item disponibili come bonus pre-ordine. Infine, la musica che presente è completamente inedita, dando così un assaggio del tono della colonna sonora.

Kena: Bridge of Spirits si promette come un’avventura piena di passione e impegno da parte degli sviluppatori, con l’intenzione di portare i giocatori in un viaggio alla scoperta di un mando magico e pericoloso. Attualmente, il gioco è previsto per uscire su PlayStation 4, PlayStation 5 ed Epic Game Store il 24 Agosto del 2021 come esclusiva per il mercato digitale. Nell’attesa di scoprire ulteriori dettagli sul titolo in questione, vi ricordiamo la nostra anteprima rilasciata quasi un anno fa.

Giona Corucci
Io vivo e corro con il vento, ma la mia passione per la cultura pop è rimasta ancorata sin da quando ho ricordo. Ne è passato di dai tempi delle demo nelle merendine, e sono diventato un appassionato di molti settori di questo mondo: dai videogiochi al cinema, fino all'animazione e perfino la letteratura. In questo periodo della mia vita, spero di portare contenuti di qualità all'interno di Game Legends.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche