fbpx

Kena: Bridge of Spirits, nuovi dettagli con un trailer gameplay

Durante il Tribeca Games Festival Ember Lab ci ha dato la possibilità di poter vedere del gameplay inedito di Kena: Bridge of Spirits.

  • Home
  • Games
  • News
  • Kena: Bridge of Spirits, nuovi dettagli con un trailer gameplay

Ember Lab ci ha dato la possibilità di poter vedere del gameplay inedito inerente a Kena: Bridge of Spirits durante il Tribeca Games Festival di oggi. Il video in questione è andato molto nel dettaglio sia sui contenuti del titolo che sul team e il dietro le quinte.

Ember Lab in questo video mette in mostra la grande qualità cinematografica di Kena: Bridge of Spirits, il suo gameplay, la colonna sonora, il combat system e la gestione degli enigmi. Le persone che lavorano all’Ember Lab hanno un background nel cinema e nell’animazione, cosa che si evince dalle immagini fin qui mostrate. Il titolo in questione sarà il debutto del team nel mondo videoludico.

La sinossi ufficiale del titolo recita quanto segue:

Kena: Bridge of Spirits è un’avventura d’azione basata ambientata in un mondo affascinante ricco di esplorazione e combattimenti frenetici. I giocatori faranno crescere una squadra di piccoli compagni spirituali chiamati Rot, migliorando le loro abilità e creando nuovi modi per manipolare l’ambiente circostante.

Viaggia in un villaggio abbandonato alla ricerca del sacro santuario della montagna e aiuta Kena a scoprire i segreti di questo popolo dimenticata nascosto in una foresta invasa dalla vegetazione dove sono intrappolati gli spiriti erranti.

Attualmente, il gioco è previsto per la pubblicazione su PlayStation 4, PlayStation 5 e PC (in esclusiva sull’Epic Game Store) il 24 Agosto del 2021. Attualmente non è prevista un’uscita del titolo sulle piattaforme Microsoft né su altri store digitali oltre a quello targato Epic.

Il gioco è un titolo cross-gen e tutti coloro che saranno in possesso di una copia del titolo per PlayStation 4 avranno la possibilità di accedere gratuitamente alla versione di nuova generazione tramite un semplice aggiornamento.

Nell’attesa di scoprire ulteriori dettagli sul titolo in questione, vi invitiamo a leggere la nostra anteprima dedicata al suddetto titolo.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

Fonte:
Dettagli del Gioco

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...