VideogiochiNews

Kena: Bridge of Spirits, nuovi dettagli con un trailer gameplay

Ember Lab ci ha dato la possibilità di poter vedere del gameplay inedito inerente a Kena: Bridge of Spirits durante il Tribeca Games Festival di oggi. Il video in questione è andato molto nel dettaglio sia sui contenuti del titolo che sul team e il dietro le quinte.

Ember Lab in questo video mette in mostra la grande qualità cinematografica di Kena: Bridge of Spirits, il suo gameplay, la colonna sonora, il combat system e la gestione degli enigmi. Le persone che lavorano all’Ember Lab hanno un background nel cinema e nell’animazione, cosa che si evince dalle immagini fin qui mostrate. Il titolo in questione sarà il debutto del team nel mondo videoludico.

La sinossi ufficiale del titolo recita quanto segue:

Kena: Bridge of Spirits è un’avventura d’azione basata ambientata in un mondo affascinante ricco di esplorazione e combattimenti frenetici. I giocatori faranno crescere una squadra di piccoli compagni spirituali chiamati Rot, migliorando le loro abilità e creando nuovi modi per manipolare l’ambiente circostante.

Viaggia in un villaggio abbandonato alla ricerca del sacro santuario della montagna e aiuta Kena a scoprire i segreti di questo popolo dimenticata nascosto in una foresta invasa dalla vegetazione dove sono intrappolati gli spiriti erranti.

Attualmente, il gioco è previsto per la pubblicazione su PlayStation 4, PlayStation 5 e PC (in esclusiva sull’Epic Game Store) il 24 Agosto del 2021. Attualmente non è prevista un’uscita del titolo sulle piattaforme Microsoft né su altri store digitali oltre a quello targato Epic.

Il gioco è un titolo cross-gen e tutti coloro che saranno in possesso di una copia del titolo per PlayStation 4 avranno la possibilità di accedere gratuitamente alla versione di nuova generazione tramite un semplice aggiornamento.

Nell’attesa di scoprire ulteriori dettagli sul titolo in questione, vi invitiamo a leggere la nostra anteprima dedicata al suddetto titolo.

Fonte:
Paolo Saccuzzo
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche