VideogiochiNews

Kena Bridge of Spirits rinviato ancora, ma la nuova uscita è vicina

Come confermato ufficialmente dall’account ufficiale di Ember Lab, sviluppatore di Kena Bridge of Spirits, il gioco è stato rinviato ancora, questa volta al 21 settembre 2021.

Mancava ormai solamente un mese all’uscita del gioco, il quale era fissato per il 24 agosto 2021 fino a pochi minuti fa, ma per fortuna la nuova data è particolarmente vicina e il titolo indipendente atteso per PC, PS4 e PS5 potrà presto essere nelle nostre mani.

Non si tratta purtroppo della prima volta in cui il gioco non rispetta la finestra di lancio fissata e viene rinviato, trovate a questo link il nostro articolo con tutti i dettagli.

Di seguito potete leggere il post ufficiale dello sviluppatore tradotto:

Abbiamo preso la difficile decisione di rimandare Kena fino al 21 settembre per smussare il gioco su tutte le piattaforme. Il team ha lavorato in maniera estremamente dura e sentiamo che questo tempo extra sia critico per assicurarci della miglior esperienza possibile.

Sappiamo che molti di voi non vedono l’ora di giocare e apprezziamo la vostra pazienza mentre il team continua a lavorare alla migliore versione per Kena.

Grazie del vostro fantastico supporto!

Come confermato quindi dal suddetto post, il fatto che Kena Bridge of Spirits sia stato rinviato non dovrebbe risultare troppo preoccupante, visto che sembra si tratti solamente di dettagli da finire e meccaniche da limare, e non di veri e propri problemi con lo sviluppo.

Probabilmente anche questo posticipo è dovuto in parte alla situazione che la pandemia globale ha causato, e speriamo che questi giorni di sviluppo ulteriori finiscano per regalarci un’opera sopra le aspettative, che onori quanto abbiamo già avuto modo di vedere e riesca a stupirci.

Prima di lasciarvi ne approfittiamo per rimandarvi alla nostra anteprima del gioco, in cui vi abbiamo parlato di tutti i dettagli che ci aspettano per questa affascinante e fatata opera. Potete consultare il suddetto testo semplicemente premendo qui.

Fonte:
Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche