fbpx

“Kenobi” sarà la prossima serie targata Star Wars ad approdare su Disney+

Lo show sarebbe ancora in fase di pre-produzione, e tra i possibili nomi da inserire nel cast si pensa a Liam Neeson ed Hayden Christensen
  • Movie
  • News
  • “Kenobi” sarà la prossima serie targata Star Wars ad approdare su Disney+

L’annuncio che tutti i fan dell’universo di Star Wars stavano aspettando è finalmente arrivato! Disney ha comunicato che la prossima serie tv esclusiva ad approdare su Disney+ sarà proprio “Kenobi“. Secondo alcuni rumors lo show sarebbe attualmente in fase di pre-produzione, e la troupe starebbe valutando diversi nomi da inserire all’interno del cast, tra cui anche Hayden Christensen (Anakin Skywalker) e Liam Neeson (Qui-Gon Jinn), che potrebbero riprendere i loro ruoli in questa serie targata Star Wars. Al momento si parla esclusivamente di ipotesi, dato che l’unico membro del cast confermato è proprio Ewan McGregor, che riprenderà la parte di Obi-Wan Kenobi.

Kenobi sarà diretta da Deborah Chow, ed avrà luogo otto anni dopo gli eventi di Star Wars: La vendetta dei Sith. Non ci resta dunque che attendere ulteriori comunicazioni da parte di Disney per scoprire quando la nuova serie originale debutterà su Disney+.

kenobi

 

Lo smartphone Xiaomi Poco X3 NFC è disponibile su Amazon a un prezzo imbattibile.

Consigliato anche la videocamera Blink Mini, ecco il link per acquistarla a un ottimo prezzo.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...