fbpx

Kevin Feige ha rilasciato nuove informazioni su She-Hulk e Moon Knight

Il presidente dei Marvel Studios ha rilasciato nuove info a seguito di un'intervista
  • Movie
  • News
  • Kevin Feige ha rilasciato nuove informazioni su She-Hulk e Moon Knight

Kevin Feige, l’attuale presidente dei Marvel Studios, ha da poco rilasciato un’intervista dove ha illustrato alcuni nuovi e sorprendenti dettagli sui futuri programmi TV inerenti a She-Hulk e Moon Knight, due dei prossimi prodotti in arrivo sulla piattaforma proprietaria Disney conosciuta a tutti come Disney+. Tra questi apprendiamo che Tatiana Maslany è confermata come Jennifer Walters di She-Hulk, mentre Oscar Isaac non risulta essere ancora ufficiale come l’interprete di Marc Spector in Moon Knight, il “didascalico” eroe d’azione.

Kevin Feige ha poi continuato dicendo Moon Knight seguirà le vicende anche di un altro personaggio, un ex marine con vari problemi di disturbo dissociativo dell’identità, una sorta di vera e propria malattia mentale. In She-Hulk invece, il presidente dei Marvel Studios ha dichiarato che sarà “una commedia legale di mezz’ora”. Ha poi ammesso di essersi ispirato alla serie di fumetti di John Byrne, motivo questo che potrebbe spingere i fan curiosi a cercare indizi plausibili all’interno. Ovviamente questi prodotti sono così congegnati e ispirati poiché si tratta di show distribuiti sulla piattaforma Disney che, nel peggiore dei casi, l’utente può decidere di non visionare. Esperimenti simili, nei cinema, sarebbero un vero azzardo.

Il Marvel Cinematic Universe si espanderà ulteriormente, e queste nuove introduzioni ispireranno sicuramente generi nuovi per l’universo. In particolare, la scelta Marvel per She-Hulk è quasi certamente improntata a seguito di alcune questioni legali. Come è ben noto i diritti di Hulk e di tutti quanti i personaggi facente parte dell’universo, inclusa quindi She-Hulk, sono da molti anni sul tavolo delle due case proprietarie. Universal aveva infatti acquisito i diritti nel lontano 1990 e, sebbene adesso appartengano alla Marvel, lo studio iniziale sembra mantenere ancora i diritti di distribuzione. Non resta che aspettare e vedere l’evolversi della situazione ormai in stallo da troppo tempo. Rimanete aggiornati per i futuri chiarimenti.

Lo smartphone OPPO Reno4 Pro è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliata anche la tastiera per Microsoft Surface, ecco il link per acquistarla a un ottimo prezzo.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...