fbpx

KFConsole è la nuova console targata KFC e Cooler Master?

KFC e Cooler Master si uniscono per la creazione di una nuova console da gioco chiamata KFConsole. Realtà o trovata pubblicitaria?

  • Home
  • Games
  • News
  • KFConsole è la nuova console targata KFC e Cooler Master?

Alzi la mano chi non ha mai sognato di possedere un telefono che facesse anche il caffè, o una stampante che duplicasse banconote, o una console che fosse anche una friggitrice. Beh, quest’ultima per poco non rischia di esistere. Il famosissimo marchio della catena di fast food americana, KFC, famosa in tutto il mondo per i suoi unici e inimitabili polletti fritti, ha da poco stilato una collaborazione con l’azienda taiwanese leader nel settore hardware: Cooler Master. Le due realtà, si sono infatti unite per dare forma a una console da gioco potentissima e che ricorda molto da vicino la forma di una vera friggitrice. Non stiamo scherzando. La catena Kentucky Fried Chicken e Cooler Master hanno realizzato KFConsole, una piattaforma gaming che farà da paciere in queste lunghe e tediose console war.

La macchina si presenta con un’estetica abbastanza ricercata -ma non troppo-, che somiglia quasi a una vera friggitrice. Il design cilindrico nasconde all’interno un cuore pulsante davvero interessante: una CPU Intel Core i9 di nona generazione; due SSD Seagate BarraCuda da 1TB; una scheda video ASUS (non specificata) e altre caratteristiche interessanti che potete recuperare al seguente link. Una macchina che promette di far giocare fino in risoluzione 4K e 240 frame per secondo, capace di supportare tutte le nuove tecnologie come il Ray-Tracing e la Realtà Virtuale. Particolarità unica e rara di questa macchina, è il vano posto in superficie. KFConsole può vantare infatti uno spazio vuoto nella parte alta che, riscaldato dal calore prodotto dall’hardware, mantiene al caldo ogni prelibatezza della catena e non solo.

Rimane il fatto che, al momento, non è stata ancora ufficialmente confermata e che quindi potrebbe trattarsi solamente di una trovata pubblicitaria e nulla di più. Oppure, in quantità limitata, verrà messa in vendita attraverso qualche concorso a premi o simile. Non resta che attendere e scoprire l’evolversi della situazione.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...