Sbrarca su Kickstarter Project Rap Rabbit

Sbrarca su Kickstarter Project Rap Rabbit

Dalle menti dei creatori di Parappa The Rapper e Gitaroo Man, è nato un nuovo rhythm game per PS4 e PC, il suo nome è Project Rap Rabbit (il...


Dalle menti dei creatori di Parappa The Rapper e Gitaroo Man, è nato un nuovo rhythm game per PS4 e PC, il suo nome è Project Rap Rabbit (il titolo è ovviamente ancora provvisorio) e sta cercando il favore del pubblico su Kickstarter.

Project Rap Rabbit

I creatori lo definiscono come un gioco esplosivo mix del folklore giapponese con caratteristiche rap tra cui le battaglie ispirate dal canale YouTube Epic Rap Battle of History. Il titolo, come notate dalla foto, è ambientato in una storia alternativa, intorno al sedicesimo secolo, in Giappone, dove il mondo è diventato estremamente ostile, i cittadini nutrono dei sospetti nei confronti del prossimo e sono tutti isolati tra loro.

Tutti coloro che proveranno il titolo, dopo l’uscita dal Kickstarter,  impersoneranno l’eroe che sarà un coniglio chiamato Toto-Maru, con l’aiuto del suo compagno Otama-Maru. L’unico modo per riuscire a riportare l’ordine sarà scatenare un mix furioso di rime e ritmo. Per maggiori dettagli su Project Rap Rabbit potete consultare la propria pagina di kickstarter tramite questo link, invece la data d’uscita del titolo è prevista per agosto 2018. Voi cosa ne pensate di questo nuovo ipotetico videogioco? Secondo voi uscirà da Kickstarter oppure sarà un flop totale? Fatecelo sapere nei commenti!

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...