fbpx

Kimishima: “per il secondo anno di Switch vogliamo espandere ancora di più l’utenza, coinvolgendo anche i genitori nel giocare con i figli”

  • Games
  • Nintendo Switch
  • Kimishima: “per il secondo anno di Switch vogliamo espandere ancora di più l’utenza, coinvolgendo anche i genitori nel giocare con i figli”

Recentemente il presidente di Nintendo in persona, Tatsumi Kimishima, ha rilasciato un’interessante intervista a Nikkei riguardante le politiche future che l’azienda attuerà per Nintendo Switch. Oltre al fatto che il supporto per la console durerà oltre 5-6 anni, verrà investito molto per questo secondo anno della piattaforma, dopo un anno di lancio pieno di soddisfazioni. Anche l’annuncio di Nintendo Labo è stato al centro delle dichiarazioni del manager, secondo il quale Switch deve riuscire sempre di più a coinvolgere sia grandi che piccini.

“Il secondo anno è importante, vogliamo espandere la base d’utenza in modo da non rallentare la popolarità della console. Stiamo sviluppando del software che farà in modo da convincere i genitori a far giocare i bambini con Switch. Per sempio, con Nintendo Labo abbiamo proposto un nuovo modo di giocare collegando Switch a modelli in cartone”

Che ne pensate dunque di questo “nuovo modo di giocare” che Nintendo vuole imprimere a questa piattaforma? Riuscirà a fare successo nello stringente mercato videoludico oppure sarà destinato al flop?

L’AVM FRITZ!Repeater 1200 è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche lo smartphone Motorola Edge 5G ecco il link per acquistarlo a un ottimo prezzo.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...