Kind Words, il particolare gioco con cui condividere emozioni e storie

Kind Words, il particolare gioco con cui condividere emozioni e storie

Scrivere, inviare, leggere e rispondere ai messaggi: Kind Words è un titolo indie che punta tutto sulle emozioni dei giocatori

  • Home
  • Games
  • News
  • Kind Words, il particolare gioco con cui condividere emozioni e storie

Il panorama indie è una fucina in estensione e aperta 24h su 24 pronta a sfornare ogni tanto, particolarissimi titoli che attirano l’attenzione del pubblico esigente di internet quando capita che un piccolo titolo si basi su una meccanica semplicissima, ma stranamente affascinante. Questo è Kind Words, particolare indie sviluppato da Popcannibal.

In questo particolare gioco, saremo nella nostra stanza, seduti davanti la nostra scrivania, prenderemo un foglio e scriveremo sopra i nostri pensieri. Che siano felici, tristi, inquieti, getteremo su carta le nostre emozioni, per poi lanciare il messaggio fuori dalla finestra con un aeroplanino. Alla base del gioco c’è la possibilità dunque di scrivere messaggi come di riceverne e così leggere i pensieri di altri giocatori della community e avere la possibilità di rispondere anche.

Un piccolo titolo valido che punta tutto sulle emozioni degli utenti che ne fruiscono, attualmente disponibile per PC su Steam.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...