fbpx

King of Cards sarà l’ultimo DLC della saga di Shovel Knight

Oggi parliamo di una saga che ha smosso la curiosità di molti giocatori, ovvero Shovel Knight, serie rogue-like in pixel art di Yacht Club...

  • Home
  • Games
  • News
  • King of Cards sarà l’ultimo DLC della saga di Shovel Knight

Oggi parliamo di una saga che ha smosso la curiosità di molti giocatori, ovvero Shovel Knight, serie rogue-like in pixel art di Yacht Club Games. Questa serie è composta da diverse espansioni che ruotano attorno ad un gioco principale uscito alcuni anni fa. Il titolo ha toccato qualsiasi piattaforma, ma secondo le ultime indiscrezioni siamo arrivati al DLC finale. 


L’annuncio di quest’ultima espansione è stato fatto durante la conferenza dedicata ai Nindies di casa Nintendo. Il DLC Shovel Knight: King of Cards sarà disponibile nel 2018 e andrà ad aggiungere quattro nuovi mondi, oltre che 30 diverse strade percorribili. La trama di questo titolo va a posizionarsi prima degli eventi narrati negli altri capitoli della saga. Il gioco sarà disponibile su Nintendo Switch ma siamo quasi certi che, come per i titoli precedenti, anche King of Cards sarà disponibile per tutte le altre piattaforme. Come sempre vi terremo aggiornati.


Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...