King of the Hat giungerà anche sulla console ibrida di casa Nintendo

King of the Hat giungerà anche sulla console ibrida di casa Nintendo

Nel corso del Nindies Showcase, interessante evento conclusosi pochi minuti fa e totalmente dedicato ai titoli indipendenti che giungeranno su...

  • Home
  • Games
  • News
  • King of the Hat giungerà anche sulla console ibrida di casa Nintendo

Nel corso del Nindies Showcase, interessante evento conclusosi pochi minuti fa e totalmente dedicato ai titoli indipendenti che giungeranno su Nintendo Switch nel corso dei prossimi mesi, Nintendo ha presentato al pubblico l’interessante King of the Hat, titolo attualmente in sviluppo presso i ragazzi di Hyroglyphik Games che giungerà sulla console ibrida della società nipponica nei primi mesi del 2019.

Come specificato dal team di sviluppo, King of the Hat si configura come esperienza multiplayer in cui i videogiocatori dovranno darsele di santa ragione. In uno strano universo dove ogni essere vivente nasce con un cappello al cui interno è racchiusa la propria anima, l’unico modo in cui può sopraggiungere la morte e proprio tramite la distruzione del proprio copricapo. Combattendo contro altri giocatore, dovrete quindi cercare di mandare in pezzi i cappelli avversari e facendo tutto il possibile per preservare il proprio, rappresentante sia il nostro punto di forza che la nostra più grande debolezza.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...