VideogiochiNews

Kingdom Come: Deliverance e Aztec disponibili sull’Epic Games Store, svelato il nuovo titolo

A partire dalle 17:00 di oggi Kingdom Come: Deliverance e l’ottimo indie Aztec sono stati resi disponibili sulla piattaforma dell’Epic Games Store. Si tratta di uno negozio digitale per PC, che potete scaricare gratuitamente per riscattare le due opere e aggiungerle nella vostra libreria a tempo indeterminato, senza dover sottoscrivere alcun abbonamento. Inoltre, il titolo che sarà disponibile a partire dalla prossima settimana è stato svelato:

  • Faeria 20 febbraio (17:00) – 27 febbraio (17:00)

Siete soddisfatti di Kingdom Come: Deliverance e Aztec? Fatecelo sapere in un commento, nel mentre noi vi rimandiamo al nostro articolo riguardante i giochi gratis di febbraio 2020, a cui potete accedere attraverso il seguente link.

Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche