fbpx

Kingdom Come Deliverance: posticipata l’uscita della patch 1.3

  • Games
  • News
  • Kingdom Come Deliverance: posticipata l’uscita della patch 1.3

Dopo essere finalmente giunto nei negozi, Kingdom Come Deliverance ha spaccato profondamente il pubblico, tra chi lo ha amato e chi, al contrario, lo ha odiato. Tutti sono però stati concordi nell’affermare che la nuova creatura di Warhorse Studios è un totale disastro tecnico, critiche a cui il team di sviluppo ha risposto con l’uscita di numerose patch pensate per risolvere la grave situazione in cui versa il titolo. Nel corso della giornata odierna, gli sviluppatori hanno annunciato che il prossimo update, ovvero l’1.3, è stato posticipato e non vedrà la luce prima di qualche giorno.

A darne l’annuncio è stato un membro del team che, rispondendo a un fan su Twitter, ha dichiarato di non poter garantire una data specifica per la disponibilità della patch. Daniel Vávra, il director del gioco, ha ribadito sul suo account che servirà ancora un po’ di tempo per la patch, che arriverà per prima su PC e successivamente, su console.

Ricordiamo a tutti i nostri lettori che Kingdom Come Deliverance è attualmente disponibile su Playstation 4, Xbox One e PC.

Il microfono a condensatore FIFINE è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche lo smartphone Nokia 3.4, ecco il link per acquistarlo.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...