fbpx

Kingdom Come Deliverance: non si interrompe la scalata delle classifiche del gioco

Conquistato il primo posto delle classifiche GFK
  • Games
  • News
  • Kingdom Come Deliverance: non si interrompe la scalata delle classifiche del gioco

Nel corso della giornata odierna apprendiamo dall’annuncio unificato fatto da Koch Media/Deep Silver e Warhorse Studios che il loro Kingdom Come: Deliverance è divenuto a tutti gli effetti un bestseller Europeo. Kingdom Come: DeliveranceL’avvincente gioco di ruolo open world è uscito ufficialmente lo scorso 13 febbraio 2018 nelle varie versioni PlayStation 4, Xbox One e PC, conquistando sin da subito i giocatori e quindi il mercato delle vendite. L’inaspettato successo del gioco venne segnalato anche dal CEO di Warhorse Studios che dopo solo 10 giorni di vendita annuncio che l’RPG medievale aveva venduto ben 10 milioni di copie in tutto il mondo.

Quest’oggi invece è arrivata la notizia che il titolo ha raggiunto il gradino più alto nelle classifiche GfK in Germania, Austria, Svizzera, Italia, Spagna, Francia, Inghilterra, Svezia e BeNeLux su tutte le piattaforme, PlayStation 4, Xbox One e PC. Il successo è tale che Kingdom Come: Deliverance ha debutto anche come bestseller in Australia/Nuova Zelanda e in molti altri territori.

L’ultimo titolo sviluppato da Warhorse Studios, ha conquistato l’intera Europa e si appresta a conquistare altre parti del mondo, un successo davvero incredibile e soprattutto inaspettato, visto che tutto il team di sviluppo chiedeva più tempo per rilasciare questo profondo RPG. E voi, vi aspettavate un tale successo?

L’SSD Samsung MZ-V7E500 970 EVO è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche il bundle di Amazon con Echo Dot di quarta generazione e Philips Hue White, ecco il link per acquistarlo.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...