Kingdom Come: Deliverance si prepara al lancio di due nuove patch

Kingdom Come: Deliverance si prepara al lancio di due nuove patch

Nel corso delle ultime ore, il team di Warhorse Studios, meritevole di aver portato alla luce l’RPG medievale Kingdom Come: Deliverance, ha...

  • Home
  • Games
  • News
  • Kingdom Come: Deliverance si prepara al lancio di due nuove patch

Nel corso delle ultime ore, il team di Warhorse Studios, meritevole di aver portato alla luce l’RPG medievale Kingdom Come: Deliverance, ha fatto sapere di essere attualmente al lavoro per venire incontro alle richieste e lamentele mosse in questi giorni dal popolo videoludico.

Dopo l’uscita della prima ed enorme patch uscita al day one del titolo, dalla bellezza di ben 23GB, il team di sviluppo ha riferito di stare attualmente lavorando su due nuove patch per il titolo che puntano a migliorare l’attuale situazione in cui versa il gioco. Andando più nello specifico, la software house rilascerà nel corso dei prossimi giorni l’aggiornamento 1.2.5, incentrato sul bug fixing relativo alle quest e all’uso del tasto R2 su Playstation 4, in taluni casi bloccato per colpa di un glitch.

Oltre a questo, è poi prevista una seconda patch, la 1.3, che andrà ad apportare diverse novità all’esperienza ludica. In primis, verrà introdotta l’opzione “Salva ed Esci”, un’aggiunta pensata per non costringere il giocatore a dover necessariamente ricorrere a particolari pozioni o a un letto prima di uscire dal gioco. Inoltre, verranno apportati dei miglioramenti ai minigiochi del borseggio e dello scassinamento, al centro di numerose polemiche mosse dall’utenza.

Ricordiamo a tutti i nostri lettori che Kingdom Come: Deliverance è attualmente disponibile su Playstation 4, Xbox One e PC.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...