fbpx

Kingdom Hearts 1.5 + 2.5 pubblicato, ma con seri problemi

Uno dei titoli più attesi del mese al di fuori del Giappone è Kingdom Hearts 1.5 + 2.5, nonostante questo non sia un nuovo titolo, bensì una...

  • Home
  • Games
  • News
  • Kingdom Hearts 1.5 + 2.5 pubblicato, ma con seri problemi

Uno dei titoli più attesi del mese al di fuori del Giappone è Kingdom Hearts 1.5 + 2.5, nonostante questo non sia un nuovo titolo, bensì una remastered di ben 6 capitoli della saga di Kingdom Hearts. Nonostante sia già uscito da pochi giorni nel sol levante, i nostri amici orientali non ci portano buone notizie, anzi: tutti e 6 i capitoli avranno sì dei caricamenti decisamente più veloci ed una nuova grafica, in Full HD a 60 FPS, ma anche molti problemi. Per elencarne alcuni, molte delle boss battle non possono essere giocate normalmente, in quanto i boss si bloccano o si comportano stranamente.

Eppure a quanto si dice potrebbe essere proprio l’aggiunta dei 60 FPS la causa del problema. Inoltre durante il caricamento, salvataggio, o creazione dei dati, il gioco crasherebbe, non lasciando all’utente una via alternativa per giocare. Come se non bastasse i singoli titoli contengono ancora i bug presenti nelle loro versione remastered per PlayStation 3, usciti oramai ben 4 anni fa. Ora non ci resta che aspettare eventuali comunicazioni della Square Enix per una patch che risolva questi problemi.


Ricordiamo che Kingdom Hearts 1.5 + 2.5 uscirà il 31 marzo in esclusiva per PlayStation 4 ad un prezzo di 49.99€, un prezzo abbastanza modesto per una remastered di ben 6 giochi.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...