fbpx

Kingdom Hearts 3: annunciato ufficialmente il DLC Re:Mind

Kingdom Hearts 3 ha recentemente visto l’introduzione della tanto attesa Modalità Critica, ma proprio di recente Square Enix ha...

  • Home
  • Games
  • News
  • Kingdom Hearts 3: annunciato ufficialmente il DLC Re:Mind

Kingdom Hearts 3 ha recentemente visto l’introduzione della tanto attesa Modalità Critica, ma proprio di recente Square Enix ha ufficialmente annunciato che anche altri contenuti aggiuntivi verranno presto rilasciati per andare ad arricchire il titolo. Infatti, come rivelato da Tetsuya Nomura in persona durante Kingdom Hearts Orchestra: World of Tres, evento svoltosi in quel di Tokyo, ben presto verrà reso disponibile un DLC a pagamento intitolato Re:Mind.

Secondo quanto riportato da Gematsu, che ha curato la traduzione delle notizie trapelate in quell’occasione, il DLC sarà composto da uno scenario inedito, dall’episodio Limit Cut con diversi boss,  da un nuovo episodio Segreto con un solo boss, e aggiungerà al titolo il doppiaggio in inglese per la versione giapponese. Inoltre, successivamente a Re:Mind sembra sia stato confermato l’approdo di un altro DLC, stavolta gratuito, che aggiungerà al titolo un nuovo Keyblade e una nuova forma.

https://twitter.com/YanilynGaming/status/1122027997173731328?

I dettagli relativi alla data di uscita e al costo di entrambi i pacchetti di contenuti aggiuntivi, prossimamente in rilascio per Kingdom Hearts 3, non sono stati ancora resi noti al pubblico, tuttavia con buona probabilità potremmo saperne di più durante la conferenza che Square Enix ha fissato per l’11 giugno, proprio in occasione della sua partecipazione all’E3 2019.

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...