fbpx

Kingdom Hearts 4: Nomura mira al 2022 con un progetto “sorprendente”

Quali "sorprendenti" novità dovremo quindi aspettarci dal Game Designer?
  • Games
  • News
  • Kingdom Hearts 4: Nomura mira al 2022 con un progetto “sorprendente”

Dopo quasi un anno dall’uscita effettiva del rinomato Kingdom Hearts III e del suo successivo DLC, Re:Mind, sembrerebbe che sia in piedi un ulteriore cantiere con a capo il game designer Tetsuya Nomura. In un intervista fatta recentemente da un famoso magazine nipponico (trovate il tweet contenente l’intervista a fine articolo), il designer ha confermato che è effettivamente in programma un ulteriore capitolo della serie Kingdom Hearts. Non è stato apertamente utilizzato “Kingdom Hearts 4” come titolo; sembrerebbe quindi che Nomura preferisca mantenere ancora un alone di mistero attorno a questo nuovo progetto. Sappiamo che il team sta lavorando per far uscire questo titolo entro il 2022, anno che coincide inoltre con il 20° anniversario dell’amata saga del Reame di Cuori. Di seguito le affermazioni di Nomura durante l’intervista con la redazione di Famitsu:

Quindi, dovremo solo fare del nostro meglio per il 20 ° anniversario. Ho già spostato il mio pensiero sulla prossima puntata e il team di Kingdom Hearts sta già iniziando qualcosa di nuovo. Kingdom Hearts: Melody of Memory è un gioco che precede la prossima puntata, quindi lo staff principale è stato in grado di assisterlo. Per quanto riguarda ciò che annunceremo d’ora in poi, probabilmente vi sorprenderà, quindi aspettate con ansia!

Sono molti i dati che lasciano spazio all’immaginazione; l’effetto “sorpresa“, sottolineato dal game designer stesso, e una possibile finestra di uscita per questo titolo (in concomitanza con il ventennale della saga) sono due fattori che non possono far altro che aumentare l’attesa ogni giorno maggiore per questo nuovo capitolo. Dovremo quindi aspettare altro tempo prima di ricevere ulteriori dettagli in merito a un possibile Kingdom Hearts 4. Infine, la saga targata Square Enix, si prepara ad accogliere uno spin-off a tema musicale, Kingdom Hearts: Melody of Memory, che farà il suo trionfante ingresso su console a partire da circa metà novembre. Potete trovate il nuovo trailer a questo link.

Le cuffie Sony WH-CH700 sono disponibili a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliate anche le cuffie con Bluetooth 5 Aukey, ecco il link per acquistarle a un prezzo stracciato inserendo il codice sconto YO8IHPVZ.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...