Kingdom Hearts: in arrivo 3 capitoli su Nintendo Switch per i 20 anni

Kingdom Hearts: in arrivo 3 capitoli su Nintendo Switch per i 20 anni

Il trailer per i 20 anni della serie di Kingdom Hearts eannuncia l'arrivo di molti contenuti, tra cui i 3 capitoli principali su Nintendo Switch.

  • Home
  • Games
  • News
  • Kingdom Hearts: in arrivo 3 capitoli su Nintendo Switch per i 20 anni

In concomitanza con l’ultimo evento livestream dedicato all’arrivo di Sora come personaggio finale del roster di Super Smash Bros Ultimate, è stato pubblicato il trailer della celebrazione dei 20 anni della serie di Kingdom Hearts con un’anteprima di cosa possiamo aspettarci, tra cui tre capitoli in arrivo su Nintendo Switch.

Alle 16:00 (ora italiana) è andato in onda sul canale YouTube ufficiale di Nintendo l’ultimo episodio di Mr Sakurai Presents, dove il director Masahiro Sakurai ha presentato l’ultimo personaggio con il quale si concluderà il roster del celebre picchiaduro. Insieme all’annuncio del protagonista di Kingdom Hearts  è stata fatta una menzione che ha attirato l’attenzione di molti appassionati.

Sakurai ha parlato della possibilità di recuperare i capitoli della saga su Switch, ma senza saperci dare una definitiva data d’uscita. Ecco che pochi minuti dopo il termine della live, sui canali ufficiali dedicati al gioco è stato caricato il trailer dedicato ai 20 anni di Kingdom Hearts, con alcuni succulenti annunci ad aprire le danze.

A confermare quanto annunciato da Sakurai, in arrivo sulla Nintendo Switch ci saranno Kingdom Hearts 1.5+2.5, Kingdom Hearts 2.8 e Kingdom Hearts 3 (+Re Mind) con un unico bundle. Questa sarà un’occasione d’oro per tutti coloro che non hanno ancora avuto modo di giocare alla saga principale che, a parte alcuni spin-off, è sempre stata pubblicata sulle console Sony.

kingdom hearts

Tra gli altri annunci, abbiamo la modalità teatro di Kingdom Hearts Union χ[Cross], l’aggiornamento/seguito di Kingdom Hearts Unchained X e continuazione degli eventi di Kingdom Hearts X. Arriverà anche il capitolo finale di Kingdom Hearts Dark Road, previsto più avanti quest’anno.

Il trailer è molto breve e non ha fornito moltissime indicazioni, oltre all’annuncio di un nuovo merchandise esclusivo e, dulcis in fundo, un evento speciale per celebrare i 20 anni di Kingdom Hearts. Il primo gioco è uscito nel lontano 2002 come esclusiva per PlayStation 2, quindi possiamo sicuramente aspettarci queste celebrazioni per il prossimo anno, ma dovremo restare in attesa di ulteriori aggiornamenti.

Fonte:

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...