fbpx

Kingdom Hearts Dark Road: il trailer annuncia la data di uscita

Annunciata la data di uscita di Kingdom Hearts Dark Road, il nuovo titolo spin-off delle celebre serie Square Enix, in arrivo su dispositivi mobile
  • Games
  • News
  • Kingdom Hearts Dark Road: il trailer annuncia la data di uscita

Nel corso delle ultime ore, oltre all’annuncio ufficiale di Kingdom Hearts Melody of Memory, Square Enix ha anche mostrato un trailer gameplay di Kingdom Hearts Dark Road, il nuovo titolo spin-off dell’iconica serie che sarà disponibile su dispositivi mobile. Il gioco, che era stato annunciato non molto tempo fa, sarà incentrato sul passato del misterioso Young Xehanort e vedrà il giocatore impegnato in un frenetico gameplay. Il titolo, che verrà lanciato in Giappone su smartphone e piattaforme mobile di Amazon, iOs e Android il prossimo 22 giugno, dovrebbe arrivare da noi entro la fine del mese.

Il gioco destinato ai dispositivi mobili Android e iOS, verrà inserito all’interno di Kingdom Hearts Unchained X. la piattaforma, accessibile da browser e mobile, che mira ad approfondire ulteriormente l’universo nato dalla collaborazione tra Square Enix e Disney. Il trailer del gioco rilasciato mostra semplicemente alcune delle schermate che erano state precedentemente rilasciate in movimento, quindi non rivela nulla di nuovo dal punto di vista del gameplay. Tuttavia, siamo a conoscenza del fatto che Kingdom Hearts Dark Road avrà al suo interno alcune delle meccaniche tipiche dei videogiochi card game, compreso un vero e proprio album da completare per riuscire a sbloccare nuovi poteri ed abilità per i personaggi. Non ci resta che rimanere in attesa di novità sul titolo, che è già riuscito ad incuriosire un gran numero di giocatori. 


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...